Vai al contenuto

Restauro Massey Ferguson 254 TL 22 DTZB


Zusè

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho da poco deciso di restaurare un vecchio trattore di famiglia, un Massey Ferguson 254 del 1981 2500cc 37 kw, con 3638 ore, fermo da 20 anni, ovvero da quando è morto mio zio, il proprietario. Ho installato una batteria e accende al primo colpo, mi son reso conto che non sterza e perde liquido da un tubo, credo dall'impianto idraulico di sterzo(allego qualche foto e video).

Volevo quindi chiedere ai più esperti da cosa iniziare e come intervenire. Grazie a tutti.

IMG_1559.jpeg.HEIC

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare è smontare il tubo rovinato e metterlo nuovo, poi una volta rimontato và aggiunto l'olio che in questi casi è un ATF rosso ......se non ricordo male questo è lo stesso omologo del Landini 5500 e il serbatoio lo  trovi il serbatoio, se non ricordo male davanti al radiatore in un sebatoio di plastica sul lato destro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...