Jump to content

come smontare o registrare sistema di snodo integrale assale ant/motore detto "actio" tigrone 5500

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un piccolo agricoltore di montagna ho bisogno di qualcuno che mi dia delle dritte.

E' già la terza volta in 10 anni che mi si sgretolano i mille righe dell'albero primario e della prolunga, la prima volta ho fatto fare il lavoro all'officina dove ho acquistato il trattore di seconda mano, dopo 5 anni sono rimasto a piedi per lo stesso problema, ho deciso di ripararmelo risparmiando almeno la manodopera e il rincaro sui pezzi di ricambio.

Oggi mi ritrovo nella stessa situazione,dopo altri tre anni e mezzo, ho scritto alla Carraro chiedendo info. Il difetto è nel sistema" actio" che ha gioco, ho di nuovo riaperto il tutto ma non capisco come si smonta, ovviamente la Casa madre mi rimanda ai rivenditori autorizzati,quello più vicino non ha la mia "fiducia" a causa di scorrettezze nei miei confronti con altri macchinari.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi buon lavoro

Paolo da Trivero Biella