Vai al contenuto

perdita olio New Holland Tn75v anno 2003


Luigi1977

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un perdita di olio sulla trattrice all'oggetto. Le perdite provengono da 2 (credo "sonde"....non so' cosa siano e non sono nemmeno riuscito a trovarli negli esplosi di Tratt**e.com). Queste sonde sono localizzate nella parte posteriore vicino al tappo di scarico olio trasmissione protette da uno sportellino che ho rimosso nella foto allegata. La cosa strana è che il colore dell'olio è scuro come l'olio motore e non chiaro come quello della trasmissione. Grazie a tutti anticipatamente e buona domenica.

tnv.jpg

Modificato da Luigi1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2021 Alle 14:28, Luigi1977 ha scritto:

Salve a tutti. Ho un perdita di olio sulla trattrice all'oggetto. Le perdite provengono da 2 (credo "sonde"....non so' cosa siano e non sono nemmeno riuscito a trovarli negli esplosi di Tratt**e.com). Queste sonde sono localizzate nella parte posteriore vicino al tappo di scarico olio trasmissione protette da uno sportellino che ho rimosso nella foto allegata. La cosa strana è che il colore dell'olio è scuro come l'olio motore e non chiaro come quello della trasmissione. Grazie a tutti anticipatamente e buona domenica.

 Ciao svita il tappo del cambio e raccogli l'olio , svita le due viti ed estrai i due attuatori sui quali ci sono gli OR da sostituire che sicuramente si sono induriti. Spesa di un euro  al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...