Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ci dovrei essere per due giorni Giovedì e Venerdì, Sabato proprio non posso.

Ho messo il condizionale, perchè le olive in quel periodo pendono ed è ora di staccarle, allora spero di esserci due giorni e se proprio non potese essere possibile faccio uno, ma vorrei due, insomma non me ne frega niente delle olive e faccio due giorni, poi a litigare a casa ci penso dopo, al limite speriamo che piova cosi ho la scusa.

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Sappiate che mi dovete dire se avete bisogno dei biglietti un pò per tempo, perchè se no non riesco neanche a spedirvelo a casa e non passo ovunque.O0O0

 

Ovviamente non per tutto il vicinato non ho la macchinetta per stamparli e non so neanche quanti ne posso avere.

Diciamo che qualche benefattore un pò me li da, quindi diciamo che facciamo la conta e poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso due giorni ma mi va bene sia giovedi che venerdì. Per i biglietti io mi ero messo in contatto con Zerbinati e mi a risposto che erano disponibili nei concessionari, domani vado a vedere altrimenti mi metterò in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io due giorni magari sfalsati poi vediamo

 

Ummmmmm....due giorni non riesco proprio..però direi che il venerdì ci andrebbe bene.....magari per i due giorni opterei per il venerdì e il sabato...:briai:

 

bene vediamo pure io come mi organizzo per salire.......1200 km e che ci vuole!

 

I signori qualora volessero fermarsi a Bologna, potranno fare riferimento a me per distrarsi dopo l'ora di chiusura della fiera...:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basa 1

Johndin 1

MCT 1

 

Basta fare copia incolla e ci si aggiunge, grazie poi vedremo come fare per la consegna.

Direi che gentilmente visto che l'Eima è tra il 12 e il 16 novembre dovremo correre per spedire i biglietti.

Chi può lo riceverà a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi invitato..........a buon rendere

Allora mapomac se decido di fermarmi ti terrò presente grazie

 

Suvvia non siamo permalosi...:asd:

Mica poteva fare un multiquote chilimetrico....

 

L'invito è ovviamente rivolto a TUTTI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al conce new holland, ma sebbene quest'anno con mio cugino abbiamo fatto una buona spesa in ricambi, non me li hanno dati.

Quindi se possibile mi aggiungo alla lista

 

Basa 1

Johndin 1

MCT 1

Filippo 1 o forse 2

Angelillo 1

Kroto 2 se possibile 1 io e 1 mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...