Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tornato...spettacolare :asd:...

Un ringraziamento va a Johndin per i biglietti...

E soprattutto una grazie ad ALE 91 DT , che per tutto oggi mi ha tenuto compagnia...!!

Mi sa che di foto ne metterò un po'...perchè sono 309 :2funny:...

Chissà se ho battuto quello che ha protato a casa quasi 30 kg di depliants :perfido:....io ho un male alle spalle e non so dove mettermeli :2funny:...

Prima o poi metterò alcune foto....

t4282_IMG4308.jpg

 

Sauti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato...spettacolare :asd:...

Un ringraziamento va a Johndin per i biglietti...

E soprattutto una grazie ad ALE 91 DT , che per tutto oggi mi ha tenuto compagnia...!!

Mi sa che di foto ne metterò un po'...perchè sono 309 :2funny:...

Chissà se ho battuto quello che ha protato a casa quasi 30 kg di depliants :perfido:....io ho un male alle spalle e non so dove mettermeli :2funny:...

Prima o poi metterò alcune foto....

t4282_IMG4308.jpg

 

Sauti.

309 foto??? praticamente sei stato sempre ha fare foto:2funny: ma la fiera ce lai fatta a vederla:2funny::2funny: ti è piaciuta?O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella manifestazione, non molte novità (vere), ma belle ragazze e begli stand se non fosse per il fatto che praticamente ho fatto un giro venerdì a tempo di pit stop, e che non vi ho potuto incontrare...e mi dispice perchè dalle foto eravate proprio una bella mucchia di tractorumisti...

Complice poi una mezza influenza con relativo mal di testa mi sono goduto poco anche gli stand su in cui mi sono fermato di più...sarà per la prossima...

sbaglio o nelle foto ho visto JDFan in adorazione di un mccormik....in fiera succede proprio di tutto....

molto meglio MCT ai piedi di un tk....

Complimenti anche per la "divisa del forum", molto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ringrazio e mi complimeto per la perfetta organizzazione (i cappellini sono fantastici :D).

Mi scuso per la prematura fuga, avevo pensato di rientrare nel gruppo allo stand dell NH (lì mi sarei sentito più a casa :asd:) però una sosta prolungata alla pellenc mi hanno sconbussolato tutto il giro :perfido:.

 

Bella fiera, peccato che in un giorno la visita risulti parecchio "tirata" nei tempi.

 

P.s.

Ora capisco chi ha fatto 2 giorni: 1 serio e 1 di cazzeggio :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Ora capisco chi ha fatto 2 giorni: 1 serio e 1 di cazzeggio :2funny:

 

a me invece spiace non aver passato un pò di tempo assieme che era una vita che non ci vedevamo....comunque io non ho fatto nessuna delle due a stare dietro a DJ...:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non ho fatto nessuna delle due a stare dietro a DJ...:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

Concordo, infatti mi sà che se mi iscrivevo ad una maratona era lo stesso...la potremmo intitolare la StraDJ.....:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Kroto!!!Vorrei sottolineare che io ed il caro Puntoluce eravamo in vantaggio 6 a 3 su Johndin e Patrizi quando abbiamo dovuto interrompere la partita per la visita guidata allo stand NH...:ola::village:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi sarei pure tuffato ma devi sapere che il biliardino aveva le stecche superoil (progettazione intelligente della casa) e non riuscivi a combinare niente di buono andava bene solo per quelli che frullavano........:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Quindi non è da considerare un risultato attendibile.....

 

Proporrei un torneo di pincanello (come lo chiamiamo qua il calciobalilla) per i forumisti, ho un paio di idee al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la palla al balzo da 110/90 e numero i crani così possiamo inserire i nostri nomi

 

i4023_Fototractorum.jpg

 

1 Mapomac

2 TL90 in arte Franco

3 J.Deere86

4 e 5 Gianpi + fratellino :niubbo:

6 Fiat 110/90

7 Johndin

8 Hozcyberux

9 MCT

10 DjRudy

11 Toni

12 Kroto

13 Frtello di Kroto

14 Loadall

15 Silvestro

16 Il Marronaro

17 Amico di Albe 86

18 Albe 86

19 Tiziano

20 Basa

21 Puntoluce

23 Angelillo

24 Amico di Fiat 110/90

25 Gian81

 

Fotografo: filippo b

 

Completo! :) :clapclap:

 

Come suggerito da angelillo mi inserisco nell'elenco di quelli della foto, sono il numero 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate un po cosa ho scovato nel parcheggio michelino prima di entrare in fiera...

i5184_img176.jpg

 

i5185_img177.jpg

 

i5186_img178.jpg

 

da notare il cesto con i "viveri" sul sedile lato guida con in bella mostra la bottiglia col "succo d uva"!!Doveva essere proprio un tedesco atipico tutti trattori ford e vino invece di birra!:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...