Antoneddu Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Salve a tutti Ho l'intenzione di fare un oliveto su una superficie di circa 6000 mq Volevo sapere se posso godere di qualche contributo o agevolazione,e come occorre fare.. Grazie a tutti anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blu1 Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Se sei privato non ci sono contributi, se sei agricoltore c è la PAC e puoi accedere ai bandi regionali, ma 6000mq è poco per provare se non ci affianchi altre spese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K71 Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 lascia perdere. Mi spiego: se lo fai per farti l'olio per casa ha senso. Se pensi di farlo per guadagnarci qualcosa, evita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Si appunto riesco a fare 500 L. D olio poi non riesco a vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.