fracy Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Adesso, SAN64 ha scritto: a 13k le trovi ma ci devi spendere atrettanto per farla trebbiare..stiamo partlando di amcchina di 40 anni fà Allora conviene prendere una 112 o 3350 e spendere poco per poi revisionarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 dipende dal tuo baget..... 30ettari ti basta la 3300.......trovarla AL è come le mosche bianche ...una 3350 o una 112 significa avere una macchina larga 4mt senza barra....come sei messo con i posti per passare?....la tua 92 è come una bicicletta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, SAN64 ha scritto: dipende dal tuo baget..... 30ettari ti basta la 3300.......trovarla AL è come le mosche bianche ...una 3350 o una 112 significa avere una macchina larga 4mt senza barra....come sei messo con i posti per passare?....la tua 92 è come una bicicletta Passaggi sono comodi, le strade che percorro le fa anche la tucano montana per darti l’idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matluc Inviato 12 Luglio 2024 Condividi Inviato 12 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto ai più preparati di me. Ho un problema con la mia laverda 3300 al. Quando vado su strada, in seconda, la marcia mi viene spesso fuori. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come risolvere il problema? Grazie e buon lavoro a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 12 Luglio 2024 Condividi Inviato 12 Luglio 2024 4 ore fa, matluc ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto ai più preparati di me. Ho un problema con la mia laverda 3300 al. Quando vado su strada, in seconda, la marcia mi viene spesso fuori. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come risolvere il problema? Grazie e buon lavoro a tutti. Se non c'è qualche leverismo esterno difettoso, ti tocca aprire il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertoS67 Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Il 22/12/2010 at 17:58, abocchi ha scritto: Ho scannerizzato in formato PDF i due manuali uso e manutenzione riguardanti Laverda M92 e M92AL. Chi non li ha mi mandi la mail che glieli invio gratis. Uno è circa 11 MB e l'altro quasi 5 MB. Buonasera, Io sarei interessato, nel caso può contattarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 (modificato) Qualcuno sa come si lubrifica la puleggia del variatore di una Laverda m 84? Modificato 3 Agosto 2024 da sparta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 laverda m84.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Chiedo ancora aiuto ho un problema con la cinta della scarico del m 84 si attacca da sola quale può essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 7 minuti fa, sparta ha scritto: Chiedo ancora aiuto ho un problema con la cinta della scarico del m 84 si attacca da sola quale può essere il problema? Allentala , devo controllare che non sia in tiro quando non é innestata la leva di scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 23 ore fa, 6530johndeere ha scritto: Allentala , devo controllare che non sia in tiro quando non é innestata la leva di scarico Lo controllata e lo cambiata anche con una una misura più lunga ha lavorato bene qualche ora poi è ripartita da sola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.