Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dipende dal tuo baget..... 30ettari ti basta la 3300.......trovarla AL è come le mosche bianche ...una 3350 o una 112 significa avere una macchina larga 4mt senza barra....come sei messo con i posti per passare?....la tua 92 è come una bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SAN64 ha scritto:

dipende dal tuo baget..... 30ettari ti basta la 3300.......trovarla AL è come le mosche bianche ...una 3350 o una 112 significa avere una macchina larga 4mt senza barra....come sei messo con i posti per passare?....la tua 92 è come una bicicletta

Passaggi sono comodi, le strade che percorro le fa anche la tucano montana per darti l’idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto ai più preparati di me. Ho un problema con la mia laverda 3300 al. Quando vado su strada, in seconda, la marcia mi viene spesso fuori. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come risolvere il problema?

Grazie e buon lavoro a tutti.   

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matluc ha scritto:

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto ai più preparati di me. Ho un problema con la mia laverda 3300 al. Quando vado su strada, in seconda, la marcia mi viene spesso fuori. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e come risolvere il problema?

Grazie e buon lavoro a tutti.   

Se non c'è qualche leverismo esterno difettoso, ti tocca aprire il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 22/12/2010 at 17:58, abocchi ha scritto:

Ho scannerizzato in formato PDF i due manuali uso e manutenzione riguardanti Laverda M92 e M92AL.

Chi non li ha mi mandi la mail che glieli invio gratis. Uno è circa 11 MB e l'altro quasi 5 MB.

Buonasera,

Io sarei interessato, nel caso può contattarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
23 ore fa, 6530johndeere ha scritto:

Allentala , devo controllare che non sia in tiro quando non é innestata la leva di scarico 

Lo controllata e lo cambiata anche con una una misura più lunga ha lavorato bene qualche ora poi è ripartita da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...