valeriol25 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Vorrei fare anch'io delle scritte Laverda , avete parlato di LAVERDA 2000 STYLE, che cos'è? Un programma per scrivere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LamboR7220 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 grazie centurion.. ho trovato una m100 versione mais a poco però a tutto a posto le catene sono nuove quindi facendo 2 calcoli porto a a casa pure quella e tra una e l'altra riuscirò a farne una.... :) vendo lo spannocchiatore a 3 file con le griglie da mais che io non uso e recupero i soldi della macchina.. che dici??:cheazz::cheazz: Ciao cosa ne vuoi della barra da mais??? quanto pesa? Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti ragazzi. Sto cercando una M100 meglio se autolivellante. Purtroppo i modelli che si trovano in rete sono tutti dalla Toscana in giu e allestite solo a grano. A me servirebbe anche per trebbiare mais. Oltre allo spannocchiatore, mi potete spiegare com'e composto il kit da mais interno, quanto può costare e se e' facile da montare? Inoltre qualcuno ha idea dei prezzi per il trasporto a lunga tratta per mezzo agricoli? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 513 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ciao nh se ti puo interessare una M 100 fiss, tenuta perfettamente la trovi vicino fidenza da un amico che vende macchinari usati.. la macchina è perfetta chiede 3200 euro... per il kit mais penso che te lo trovi lo stesso. altrimenti vai a gropello cairoli li trovi signor boneschi che se non lo fai incazzare ti trova tutto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 513 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 A chi interessa barra cressoni mais 4 file e tutto kit mais per laverda 132..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo26 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Che modello è la barra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 513 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Chiama questo numero e ti dice tutto.3357094588... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti ragazzi. Sto cercando una M100 meglio se autolivellante. Purtroppo i modelli che si trovano in rete sono tutti dalla Toscana in giu e allestite solo a grano. A me servirebbe anche per trebbiare mais. Oltre allo spannocchiatore, mi potete spiegare com'e composto il kit da mais interno, quanto può costare e se e' facile da montare? Inoltre qualcuno ha idea dei prezzi per il trasporto a lunga tratta per mezzo agricoli? Grazie! ciao NH, dove hai trovato questi annunci di usati in toscana? mi puoi dare una dritta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio nh Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Se interessa devo vendere questa M132, è una buona macchina e l'ho utilizzata fino alla raccolta 2011, ha lavorato solo su grano (almeno con me). La tolgo solo perchè ho bisogno di una macchina più grande e autolivellante. Eccola usato Laverda M132 In vendita Foggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 513 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Quanto chiedi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio nh Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 6000-6500, comunque ecco il link dell'annuncio su subito, trovi anche le foto... usato Laverda M132 In vendita Foggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Vorrei montare un sollevatore posteriore alla Laverda M120, qualcuno ce l'ha o se lo è costruito da solo??? Deve essere omologato sul libretto? Qualche foto me la inviate a [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico 11 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 CIAO A TUTTI, stamattina ero da un amico della provincia di Torino, e il figlio mi ha mostrato la loro M120 ancora perfettamente funzionante, con barra da grano e griglie per cereali, piselli , fagioli ecc.. motore perkins che fanno girare ancora 2 o 3 volte all'anno. senza cabina. avrebbero intenzione di venderla, se qualcuno è interessato mi scriva in messaggio privato e vi metto in contatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 CIAO A TUTTI, stamattina ero da un amico della provincia di Torino, e il figlio mi ha mostrato la loro M120 ancora perfettamente funzionante, con barra da grano e griglie per cereali, piselli , fagioli ecc.. motore perkins che fanno girare ancora 2 o 3 volte all'anno. senza cabina. avrebbero intenzione di venderla, se qualcuno è interessato mi scriva in messaggio privato e vi metto in contatto! Ciao! Ha per caso il livellamento posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico 11 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao! Ha per caso il livellamento posteriore? no, è una macchina fissa, da pianura, si trova in zona Pinerolo (TO)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 no, è una macchina fissa, da pianura, si trova in zona Pinerolo (TO)... Cavoli...è vicino come zona ma io sto in montagna, prov di Aosta, e mi ci va un'autolivellante! Grazie dell'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Cavoli...è vicino come zona ma io sto in montagna, prov di Aosta, e mi ci va un'autolivellante! Grazie dell'info! Se cercavi una M84 o M100 fissa la trovavi anche vicino a Viverone, ma autolivellante è dura da trovare. Secondo me ti conviene fare un giro nell'astigiano o nell'alessandrino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 ragazzi un aiuto devo comprare un 84 m un po di pro e contro e livelante dietro mi sembra.................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matluc Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Carissimo tm, cosa dire della M84? Innanzitutto non paragonarla o fare raffronti con macchine più recenti, parliamo di una macchinina di almeno 40 anni. Io sono un possessore di una M84 e ne vado fiero. La macchina è molto lenta quindi non pensare di fare del contoterzismo. Se la macchina sta messa bene e non devi rimetterci su dei soldi va benissimo. Io lavoro circa 30 ettari, il prodotto, dopo che hai capito tutte le opportune regolazioni, esce bello e pulito. Rispetta i suoi tempi. Il livellamento posteriore lavora bene. Per uno piccolo come me, si ripaga subito visto che parliamo di cifre di acquisto basse e costi di gestione ancora di più. Io mi sono dilettato a sistemarla a mio fabbisogno e piacimento e ne sono soddisfatto. Non vedo l'ora di riniziare la mia campagna da trebbiatore...e poi con le nuove non riesci a catturare tutta la polvere, che trebbiatore sei se la sera rientri lindo e pinto..scherzo. Un saluto matluc P.S. se vuoi vedere la mia, vai un pò di pagine dietro che ci sono le foto, anche con il pick-up autocostruito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tm Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Carissimo tm, cosa dire della M84? Innanzitutto non paragonarla o fare raffronti con macchine più recenti, parliamo di una macchinina di almeno 40 anni. Io sono un possessore di una M84 e ne vado fiero. La macchina è molto lenta quindi non pensare di fare del contoterzismo. Se la macchina sta messa bene e non devi rimetterci su dei soldi va benissimo. Io lavoro circa 30 ettari, il prodotto, dopo che hai capito tutte le opportune regolazioni, esce bello e pulito. Rispetta i suoi tempi. Il livellamento posteriore lavora bene. Per uno piccolo come me, si ripaga subito visto che parliamo di cifre di acquisto basse e costi di gestione ancora di più. Io mi sono dilettato a sistemarla a mio fabbisogno e piacimento e ne sono soddisfatto. Non vedo l'ora di riniziare la mia campagna da trebbiatore...e poi con le nuove non riesci a catturare tutta la polvere, che trebbiatore sei se la sera rientri lindo e pinto..scherzo. Un saluto matluc P.S. se vuoi vedere la mia, vai un pò di pagine dietro che ci sono le foto, anche con il pick-up autocostruito. io sono un contoterzista ma nei piccoli campi nn entro con le altre trebbie e maneggevole nei piccoli campi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Devo montare su una LAVERDA M120 il livellamento posteriore e vorrei sapere se deve essere omologato oppure me lo posso autocostruire. C'è qualcuno che lo vende oppure lo si può vedere qua in Romagna o vicinanze? Adesso ho lo sterzo servoassistito, dopo dovrò montare un idroguida? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Ciao a tutti. Sto cercando una m 100 autolivellante. Mi sapete dire cosa bisogna controllare bene prima dell'acquisto? Quali parti sono più sottoposte a usura? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Scusa la domanda...perche prorpio una M100?.....e non, sempre restando in Laverda una 92?...oppure una 3300?.....la 100 livellante è come un ago nel paiaio.....e poi ha quasi 40 anni!!!....e non è che siano state poi tanto gloriose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Eh lO so...ma per questioni di budget non riesco ad andare su una 92 o 3300. Poi anche a livello di dimensioni mi sembra siano un pelo più grandi e dalle mie parti non passo dappertutto. Poi come superficie coltivata ora sono veramente a poco. In più dalle mie parti non si vede l'ombra di una Trebbia a distanza di 50 km quindi in conto terzi e' improponibile.. Una M mi sembra un buon compromesso, ovvio da vedere bene quel che si trova... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Io penso che ammesso che la trrovi una M 100 non è che costi più di una 92.....anche perche tra 40 anni e 30 la differenza di prezzo non esiste.....amesso che la trovi una M 100 AL il prezzo che ti chiedono è simbolico .... e ti posso dire che una 92 secondo me è più piccola di una 100...perche la 92 è 3 scuotipaglia e la 100 è 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.