Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ho problemi con Extremeshack: una volta selezionata l'immagine e pigiato "Host it" rimane qualche minuto in attesa come per caricarla ed alla fine mi esce l'errore "Impossibile visualizzare la pagina". Qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseverano i problemi con Extremeshack, ecco l'errore che mi dà dopo avere selezionato le immagini ed avere cliccato su Host it.

 

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

-Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

-Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

-Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

XtremeShack rimarrà in manutenzione per altri 20 giorni, (xtremeshack non è di Tractorum quindi dobbiamo adeguarci ai vari aggiornamenti che devono fare) per cui per questo periodo se volete caricare le immagini bisogna usare la modalità avanzata con la gestione allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da ieri è on line la nuova versione di XtremeShack

 

1) Andare su XtremeShack: XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

 

2) Cliccare su select images

 

3) Selezionare l'immagine da caricare (o le immagini) la cui dimensione singola non può superare i 2mb

 

4) Cliccare su Upload

 

5) Cliccare su BB Code Link with thumbnai

 

6) Copiare e incollare quel link sulla risposta del forum

 

Si fa prima a farlo che a scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai caricato l'immagine ti compare una finestra con un link; sopra di essa c'è una sorta di barra menù con la quale puoi cambiare il link all'immagine in base a quello che preferisci, da lì selezioni "BB Code Link with thumbnail" e con un semplice copia-incolla lo inserisci nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

scusate forse sono un po' tonto...allora ho fatto la registrazione su xtremeshack per poter caricare le foto però le dovrei ridurre e all'inizio di questa discussione dice che xtreme ti permette di farlo e per rendere più chiara la cosa ci sono delle foto per far capire meglio..ora io ho cliccato sul link in questione ma il sito è diverso dalla foto e non mi permette di ridimensionare nulla... :cheazz: dove mi sono perso?? grazie tante a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xtremeshack è stato rivisto nella grafica rispetto a quello che era qualche anno fa; io non sono registrato e non l'ho mai usato per ridimensionare le immagini, di solito le apro con Paint o similari, le ridimensiono e poi le carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...