Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com


Messaggi raccomandati

Ciao principino

 

ho un problema con xtremeshark, cioè provo a caricare delle foto ma non riesco vederle...

prima utilizzavo una vecchia kodak che faceva delle foto di 200 300 kb invece adesso ho preso una fujifilm e per foto pesano circa 2mb, può essere per questo?

come posso fare a caricare bene le foto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao principino

 

ho un problema con xtremeshark, cioè provo a caricare delle foto ma non riesco vederle...

prima utilizzavo una vecchia kodak che faceva delle foto di 200 300 kb invece adesso ho preso una fujifilm e per foto pesano circa 2mb, può essere per questo?

come posso fare a caricare bene le foto?

grazie

 

Ciao Bolo, trovi la soluzione (presumo) al mio messaggio numero 48

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

una sola domanda.. ma se viene usato un altro caricatore di immagini come immageshack che problemi creo ?

 

perchè ogni foto che voglio caricare il carissimo extremeshack mi toccherebbe ridimensionare la foto.. ora, come la ridimensiono prima di caricarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vorrei caricare immagini, non è che sia tanto esperto,ho letto la guida ma sinceramente non la capisco.Sono andato al sito, cliccato su carica comune, poi "seleziona file" ma non so continuare.

 

Anche io dalla guida non capisco niente:asd:.

Basta che quando scrivi un messaggio , sotto le emotion c'è scritto carica foto....clicchi li , sfogli la foto , la carichi , dopo che si è completato il caricamento , e vien fuori la foto piccolina , sotto c'è un link , l'ultimo infondo. Thmbnail per forum , copi quello e lo inserisci nel forum dove vuoi mettere la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

ciao una domanda al volo, su extremeshack, che impostazioni mettete sulle foto?

ad esempio , su resize image, che mettete?e sul menu a tendina difianco?

o lasciate senza nessun ridimensionamento ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la foto ha dimensioni inferiori ad 1 mb non inserisco alcun ridimensionamento, però se preferisci che le immagini non vengano caricate con dimensioni superiori ad un certo limite puoi sempre stabilire il valore che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ad esempio la media della mia macchina fotografica, ridimensionando le foto con paint è sui 1,60 mega, mi consigli di lasciarle senza nessun ridimensionamento o è meglio che definisco una dimensione?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la dimensione è superiore ad 1 mb non riesci a caricare l'immagine, quindi la devi ridimensionare. Il mio consiglio è quello di impostare la macchina fotografica per fornirti immagini meno pesanti, in modo che il lavoro di caricamento risulti più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Succede perchè il software ottimizza l'immagine in maniera automatica con un formato visibile per tutti gli schermi e ideale per essere caricata sui forum, se la vuoi aprire in dimensione reale basta fare come fai tuO0

 

Grazie allora ho fatto nel modo giusto...

comunque le foto in questione sono su Mondo Agricolo - Tutte le difficoltà di un azienda di montagna...se vuoi dare un occhiata per vedere se è tutto corretto...

Intanto grazie di nuovo...:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quando ti si apre Xtreme Shack clicchi su "Sfoglia" per selezionare la foto dal tuo computer; se vuoi aggiungerne altre, sopra alla stringa in cui compare il nome del file selezionato, puoi vedere l'opzione "Add files". Selezionandola compariranno altre stringhe col relativo pulsante "sfoglia" e potrai caricare più files contemporaneamente, fino ad un massimo di 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...