Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao principino

ho un problema con xtremeshark, cioè provo a caricare delle foto ma non riesco vederle...

prima utilizzavo una vecchia kodak che faceva delle foto di 200 300 kb invece adesso ho preso una fujifilm e per foto pesano circa 2mb, può essere per questo?

come posso fare a caricare bene le foto?

grazie

Inviato
Ciao principino

ho un problema con xtremeshark, cioè provo a caricare delle foto ma non riesco vederle...

prima utilizzavo una vecchia kodak che faceva delle foto di 200 300 kb invece adesso ho preso una fujifilm e per foto pesano circa 2mb, può essere per questo?

come posso fare a caricare bene le foto?

grazie

Ciao Bolo, trovi la soluzione (presumo) al mio messaggio numero 48

• 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

una sola domanda.. ma se viene usato un altro caricatore di immagini come immageshack che problemi creo ?

perchè ogni foto che voglio caricare il carissimo extremeshack mi toccherebbe ridimensionare la foto.. ora, come la ridimensiono prima di caricarla ?

Inviato

ok, consoco il programma... ma se utilizzassi l'altro che fa tutto in un solo click è errato o vietato nel forum ? solo per sapere non voglio andare contro nesuno...

• 1 mese dopo...
Inviato

Vorrei caricare immagini, non è che sia tanto esperto,ho letto la guida ma sinceramente non la capisco.Sono andato al sito, cliccato su carica comune, poi "seleziona file" ma non so continuare.

Inviato
Vorrei caricare immagini, non è che sia tanto esperto,ho letto la guida ma sinceramente non la capisco.Sono andato al sito, cliccato su carica comune, poi "seleziona file" ma non so continuare.

Anche io dalla guida non capisco niente:asd:.

Basta che quando scrivi un messaggio , sotto le emotion c'è scritto carica foto....clicchi li , sfogli la foto , la carichi , dopo che si è completato il caricamento , e vien fuori la foto piccolina , sotto c'è un link , l'ultimo infondo. Thmbnail per forum , copi quello e lo inserisci nel forum dove vuoi mettere la foto...

• 4 settimane dopo...
Inviato

forse sono impedito e non conosco molto bene l'inglese ma ho provato per più di un'ora e non sono stato capace di caricare 3 foto. Ho fatto più volte secondo leistruzioni che dice principino1984 ma non ci sono riuscito.

Per favore aiutatemi!

Inviato

Se le foto sono superiori a 1 mb non le puoi caricare, quindi prima di caricarle riducile di dimensione per ridurre il peso del file.

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao una domanda al volo, su extremeshack, che impostazioni mettete sulle foto?

ad esempio , su resize image, che mettete?e sul menu a tendina difianco?

o lasciate senza nessun ridimensionamento ?

grazie

Inviato

Se la foto ha dimensioni inferiori ad 1 mb non inserisco alcun ridimensionamento, però se preferisci che le immagini non vengano caricate con dimensioni superiori ad un certo limite puoi sempre stabilire il valore che preferisci.

Inviato

Ok ad esempio la media della mia macchina fotografica, ridimensionando le foto con paint è sui 1,60 mega, mi consigli di lasciarle senza nessun ridimensionamento o è meglio che definisco una dimensione?

grazie

Inviato

Se la dimensione è superiore ad 1 mb non riesci a caricare l'immagine, quindi la devi ridimensionare. Il mio consiglio è quello di impostare la macchina fotografica per fornirti immagini meno pesanti, in modo che il lavoro di caricamento risulti più veloce.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Succede perchè il software ottimizza l'immagine in maniera automatica con un formato visibile per tutti gli schermi e ideale per essere caricata sui forum, se la vuoi aprire in dimensione reale basta fare come fai tuO0

Inviato
Succede perchè il software ottimizza l'immagine in maniera automatica con un formato visibile per tutti gli schermi e ideale per essere caricata sui forum, se la vuoi aprire in dimensione reale basta fare come fai tuO0

Grazie allora ho fatto nel modo giusto...

comunque le foto in questione sono su Mondo Agricolo - Tutte le difficoltà di un azienda di montagna...se vuoi dare un occhiata per vedere se è tutto corretto...

Intanto grazie di nuovo...:n2mu:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Quando ti si apre Xtreme Shack clicchi su "Sfoglia" per selezionare la foto dal tuo computer; se vuoi aggiungerne altre, sopra alla stringa in cui compare il nome del file selezionato, puoi vedere l'opzione "Add files". Selezionandola compariranno altre stringhe col relativo pulsante "sfoglia" e potrai caricare più files contemporaneamente, fino ad un massimo di 10.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...