Baxxi 640 37 Posted April 7 Share Posted April 7 Non ho trovato niente di specifico, quindi ho aperto una nuova discussione. (Se me la sono persa spostate il mio messaggio e cancellate) Vorrei provare ad autocostruirmi un attrezzo, ma sapendo che esistono categorie diverse per gli attacchi a 3 punti lato trattore (modificando dimensioni dei perni, ecc) esistono anche delle misure da rispettare lato attrezzo, parlando di distanza tra i perni bassi e distanza in verticale dall'asse tra i perni bassi e il centro del 3^ punto? Dei pochi attrezzi che ho non ne ho uno uguale, mi chiedevo se esistono misure ufficiali da prendere in considerazione, altrimenti mi faccio le misure da me... Quote Link to post Share on other sites
valeriol25 409 Posted April 7 Share Posted April 7 1 ora fa, Baxxi 640 ha scritto: Non ho trovato niente di specifico, quindi ho aperto una nuova discussione. (Se me la sono persa spostate il mio messaggio e cancellate) Vorrei provare ad autocostruirmi un attrezzo, ma sapendo che esistono categorie diverse per gli attacchi a 3 punti lato trattore (modificando dimensioni dei perni, ecc) esistono anche delle misure da rispettare lato attrezzo, parlando di distanza tra i perni bassi e distanza in verticale dall'asse tra i perni bassi e il centro del 3^ punto? Dei pochi attrezzi che ho non ne ho uno uguale, mi chiedevo se esistono misure ufficiali da prendere in considerazione, altrimenti mi faccio le misure da me... Categoria 2 fino a 125 cv circa 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts