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Interruttore blocco avviamento Same Explorer


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Scusatemi,mi sono espresso male,intendevo

l'interruttore di blocco avviamento,comandato dalla leva inversore,per non 

avviare con marcia inserita.

 

 

 

 

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Il 11/4/2021 Alle 18:29, wildcat ha scritto:

Buongiorno,conoscete ubicazione dell'interruttore di consenso avviamento,su same esplorer2?

Tra i leveraggi del cambio e l'assale in base ai modelli  (vicino al blocco elettrovalvole,pto,4wd,bloccaggio,syncropower)verso l'alto,  ci saranno dei fili che entrano in un soffietto gommato o plastico con sotto un simil bulbo.

 

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Prima verifica,notato solo segnalatori innesto pto e bloccaggio differenziale,l'inversione entra nel cambio con rimando e dovrei vedere un doppio interruttore, ma non c'è

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2 ore fa, wildcat ha scritto:

Prima verifica,notato solo segnalatori innesto pto e bloccaggio differenziale,l'inversione entra nel cambio con rimando e dovrei vedere un doppio interruttore, ma non c'è

È dietro al leveraggio delle gamme. Lavora nella scatola del cambio.

Segui il cablaggio del sensore pto e bloccaggio 

Il tuo è il syncropower?

 

IMG_20210413_164356.jpg

Edited by davide lei
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  • 4 weeks later...

Salve, grazie perchè ho risolto anch'io il problema della messa in moto sul mio 90 t con syncropower del 1990. Poichè è un trattore che ho acquistato usato 2 mesi fa avrei intenzione di cambiare tutto l'olio idraulico che, dalla data dei filtri, dovrebbe avere circa 5000 ore. So che tutto dovrebbe essere circa 60 l compresa idroguida e sollevamento ma chiedo se qualcuno sa il procedimento e sopratutto la posizione del tappo del livello olio cambio; il rabbocco dovrebbe essere fatto tutto dal tappo sopra la sac ma dovrebbe esserci una vite da aprire per fare comunicare sac e servizi idraulici con il cambio. Ringrazio in anticipo

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Posted (edited)

Per il livello ci dovrebbe essere la finestrella più o meno a destra sotto la pto.

Per la vite non ne mai sentito parlare, ho sempre messo dal tappo sopra la sac solo che devi rabboccare piano piano perché ci mette un po' l'olio ad arrivare nel cambio

Edited by davide lei
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Nella parte destra della fusione che c'é tra il cambio(che crea uno scalino di 3-4cm) e la frizione, guardando sotto c'è una lamierina tonda con un dado; smontandola si accede ad un tappo di scarico olio del sincropower, che altrimenti non si svuoterebbe del tutto, lasciando residui ferrosi. Il riempimento sarà da fare come consigliato avendo la pazienza di aspettare il giusto livello, accensione, messa in servizio giretto breve e controllo livello. Oltre ai filtri idraulici controllare anche il filtro della cassa del cambio, posto sul piano sopra al cappuccio del consenso avviamento; con la polvere e i lavaggi potrebbe essere ridotto male.

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