Vai al contenuto

Olio mannoil qualcuno di voi lo usa?


Rick1843

Messaggi raccomandati

Salve, sono un giovane ragazzo che ha la passione per la campagna, sto rimettendo a nuovo un fiat 540 e volevo chiedere informazioni sull'olio del cambio(che fa anche da idraulico per sollevatore)...su internet ho trovato questa marca di olio (Mannoil) non sembra male, voi che dite? (L'olio che ho visto si chiama utto wb 101).

P.s. mi scuso se il post va in qualche categoria dove non dovrebbe andare, ma ancora non conosco bene il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Petras ha scritto:

Qui lo usiamo in diversi. Io lo uso anche sull'auto. Problemi zero se non fosse che il prezzo sta lievitando nel tempo...

Grazie mille, beh comunque è molto meno di quello che metteva sempre mio padre (ambra multi f/g)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rick1843 ha scritto:

Grazie mille, beh comunque è molto meno di quello che metteva sempre mio padre (ambra multi f/g)

Mi puoi spiegare in pratica in cosa sarebbe meglio del multi g? E in che mezzo lo usi? Hai frizioni o freni a bagno d'olio? Hai elettrovalvole o solo spole movimentate a da leve a mano ??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bardak909 ha scritto:

Mi puoi spiegare in pratica in cosa sarebbe meglio del multi g? E in che mezzo lo usi? Hai frizioni o freni a bagno d'olio? Hai elettrovalvole o solo spole movimentate a da leve a mano ??

Come ho già scritto sopra dovrei usarlo per il fiat 540 dt cambio e sollevatore, poiché dalle mie parti il multi f/g non si trova....il perché boh....volevo vedere se qualcuno di voi conosceva questo tipo di olio e come ci si trovava.... mannoil utto wb 101

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bardak909 ha scritto:

Olio Universal dicevano originariamente da usare nel 540 sia nel cambio che nel motore....

Si c'è scritto, ma poiché ho fatto un cambio dell'olio motore con un olio che non va bene per il cambio non posso usare quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...