Vai al contenuto

Jhon Deer serie 6220 problemi all'impianto elettrico


Tino70

Messaggi raccomandati

Sono possessore di un      Jhon Deer serie 6220 , ha fatto 9250 ore.                           A volte funziona bene e a volte si ferma e cammina lentamente. Si accendono le spie dello stop , un segnale punto interrogativo con gli imprevisti, spia motore e spia gasolio. Come posso risolvere il problema? Che cosa mi consigliate? Da che cosa può dipendere tale diffetto?

C'è una soluzione valida per il problema? La spesa è molto eccessiva?

Grazie per l'attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono possessore di un      Jhon Deer serie 6220 , ha fatto 9250 ore.                           A volte funziona bene e a volte si ferma e cammina lentamente. Si accendono le spie dello stop , un segnale punto interrogativo con gli imprevisti, spia motore e spia gasolio. Come posso risolvere il problema? Che cosa mi consigliate? Da che cosa può dipendere tale diffetto?
C'è una soluzione valida per il problema? La spesa è molto eccessiva?
Grazie per l'attenzione
 
Ciao! Ho avuto problemi simili su un 6620 e per risolvere il problema abbiamo provato a cambiare i relé della centralina, ma il problema si ripresentava 2-3 volte all'anno.
Alla fine, un giorno venne il meccanico a pulire il motorino di avviamento per altri motivi e le spie non si sono più viste.
Potrebbe anche non c'entrare niente, non ho la certezza assoluta, ma provare non costa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...