Jump to content

Jhon Deer serie 6220 problemi all'impianto elettrico

Recommended Posts

Sono possessore di un      Jhon Deer serie 6220 , ha fatto 9250 ore.                           A volte funziona bene e a volte si ferma e cammina lentamente. Si accendono le spie dello stop , un segnale punto interrogativo con gli imprevisti, spia motore e spia gasolio. Come posso risolvere il problema? Che cosa mi consigliate? Da che cosa può dipendere tale diffetto?

C'è una soluzione valida per il problema? La spesa è molto eccessiva?

Grazie per l'attenzione

Sono possessore di un      Jhon Deer serie 6220 , ha fatto 9250 ore.                           A volte funziona bene e a volte si ferma e cammina lentamente. Si accendono le spie dello stop , un segnale punto interrogativo con gli imprevisti, spia motore e spia gasolio. Come posso risolvere il problema? Che cosa mi consigliate? Da che cosa può dipendere tale diffetto?
C'è una soluzione valida per il problema? La spesa è molto eccessiva?
Grazie per l'attenzione

Ciao! Ho avuto problemi simili su un 6620 e per risolvere il problema abbiamo provato a cambiare i relé della centralina, ma il problema si ripresentava 2-3 volte all'anno.
Alla fine, un giorno venne il meccanico a pulire il motorino di avviamento per altri motivi e le spie non si sono più viste.
Potrebbe anche non c'entrare niente, non ho la certezza assoluta, ma provare non costa niente

P.S. se fra le diverse spie ti segna anche la spia del gasolio, prova prima a cambiare i filtri, magari è solo quello il problema e il trattore va in protezione per quel motivo.

A me si accendevano spie diverse quando la centralina mi tagliava la potenza

Grazie per le risposte, mi avete rincuorato perchè pensavo che fosse un problema dovuto  impianto elettrico o centraline andate in tilt. 
Prova a cambiare i filtri e facci sapere!