Vai al contenuto

Informazione Lamborghini Premiu 1050


DODDI

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei un informazione per quando riguarda un problema ad un Lamborghini Premium 1050, non s'inserisce la doppia trazione anche se vengono segnalate le relative spie, sia del pulsante laterale che nel quadro (cruscotto), vorrei la cortesia se per caso è capitato anche a voi e se avete risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DODDI ha scritto:

Buongiorno a tutti, vorrei un informazione per quando riguarda un problema ad un Lamborghini Premium 1050, non s'inserisce la doppia trazione anche se vengono segnalate le relative spie, sia del pulsante laterale che nel quadro (cruscotto), vorrei la cortesia se per caso è capitato anche a voi e se avete risolto. Grazie

sera doddi da seduto sul lato sx c'e' una leva che inserisce la marcia in modo meccanico di solito e' quello il probema che magari inavvertitamente e' stata tolta facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cicciolino ha scritto:

sera doddi da seduto sul lato sx c'e' una leva che inserisce la marcia in modo meccanico di solito e' quello il probema che magari inavvertitamente e' stata tolta facci sapere

Scusa ma se ha detto che è elettroidraulica col bottone perché ci deve stare la leva??? Casomai scendi dal trattore e controlla l alberino di trasmissione che corre sotto al trattore e vedi se non si sia sgranata una boccola che  lo collega al ponte davanti o al cambio dietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando succede questo si è mangiato il pernino che fissa il canotto agli alberi....quindi il canotto scorre sulle calettature e fuoriesce non facendo piu presa....lo dovresti trovare scorso in dentro verso l'albero

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SAN64 ha scritto:

di solito quando succede questo si è mangiato il pernino che fissa il canotto agli alberi....quindi il canotto scorre sulle calettature e fuoriesce non facendo piu presa....lo dovresti trovare scorso in dentro verso l'albero

Immagino anche io la stessa cosa....ma se fosse così bisogna capire perché è successo...per mia esperienza il 10% di rovina per usura mentre al 90% è il ponte anteriore che si "inclina" avendo le boccole di snodo consumate e l'albero della doppia trazione essendo dritto senza snodi ovviamente lavora torto e cede sopratutto nelle boccole di collegamento e nei casi più gravi si sgrana il millerighe del pignone della coppia conica e quindi giù soldi fa spendere per qualche pompata di grasso che forse non è stata data....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SAN64 ha scritto:

di solito quando succede questo si è mangiato il pernino che fissa il canotto agli alberi....quindi il canotto scorre sulle calettature e fuoriesce non facendo piu presa....lo dovresti trovare scorso in dentro verso l'albero

La boccola su quel modello ha una spina elastica che evita che faccia avanti e indietro quindi non scorre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...