Vai al contenuto

Fresa interfilare Celli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho una fresa interfilare Celli ultimo tipo (hv160) che non mantiene la posizione di spostamento quando il giunto cardanico é fermo (e quindi anche la pompa ad ingranaggi é ferma). Non noto trafilamenti verso l'esterno.

É una cosa normale?

(PS: non ho mai usato questo attrezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 25/4/2021 Alle 08:35, fasco ha scritto:

Salve a tutti,

Ho una fresa interfilare Celli ultimo tipo (hv160) che non mantiene la posizione di spostamento quando il giunto cardanico é fermo (e quindi anche la pompa ad ingranaggi é ferma). Non noto trafilamenti verso l'esterno.

É una cosa normale?

(PS: non ho mai usato questo attrezzo).

Certamente è normale, in quanto il circuito è aperto ed il deviatore immagino tu l'abbia libero.
Per bloccare la posizione chiusa hai il perno fa posizionare in testa al cilindro motore di spostamento.

Rammenta sempre, che se usassi la fresa chiusa (con il perno suddetto), il tastatore lo devi lasciare sganciato ed inserire il piccolo catenaccio che blocca la posizione della spola distributore semiaperta. Se dimentichi di inserire il catenaccio e di sganciare il tastatore, farai rapidamente arrosto la pompa ed il circuito idraulico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...