Vai al contenuto

per chi puo'


TOOMMY

Messaggi raccomandati

buongiorno,

ho un problema sulla presa di forza del trattore new holland tl100 a 

mi salta l'alberino della presa di forza sopratutto con la fresa , mo parlando con un amico meccanico mi dice che c'e

una modifica che potrei fare ma non si ricorda come e da chi potrei acquistarla ,

se qualcuno ha avuto la mia stessa problematica se mi potrebbe aiutare gliene sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TOOMMY ha scritto:

buongiorno,

ho un problema sulla presa di forza del trattore new holland tl100 a 

mi salta l'alberino della presa di forza sopratutto con la fresa , mo parlando con un amico meccanico mi dice che c'e

una modifica che potrei fare ma non si ricorda come e da chi potrei acquistarla ,

se qualcuno ha avuto la mia stessa problematica se mi potrebbe aiutare gliene sarei grato

Cambia codolo con quello modificato (fase 2) e poi la colpa è del fatto che si bloccano le canne del giunto della fresa con la polvere e alzando e abbassando si allunga poco e fa forza sul codolo del trattorr sfilando a forza

 

Screenshot_20210430-225834_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20210430-225842_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20210430-225850_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20210430-225903_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20210430-225923_Samsung Notes.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...