Vai al contenuto

chiarimento fiat fl4


alfalippe

Messaggi raccomandati

scusate la domanda banale, la ruspetta fiat fl4, fiat allis fiat hitachi, a quale trattore cingolato agricolo corrisponde e a quale bulldozer( serie ad credo) ovvero trattore con lama apri pista, a quale benati  e macmoter? credo abbia 60 cv di potenza, grazie scusate la domanda banale

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente faccio molta confusione, io la fl4, 6,8, 10 12 14 e20 le ricordo , poi sinceramente fra serie fl fiat allis fiat hytachi faccio confusione in rete non ci sono riferimenti, la new holland cingolate fa solo i bulldozer credo , non so la corrispondenza numerica fra macchina e macchina, dalle mie parti si usano molto macchine usate di 3 4 mano pertanto è un fritto misto .credo che fiat kobelco di cingolate abbia prodotto solo trattori industriali apripista bulldozer pale caricatrici cingolate non ne ho memoria. avreste per caso le tabelle con le macchine a confronto? forse il d 180 il piu grande apripista, 

 

1635_5065109215947.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le serie sono state riprodotte in piu versioni, tipo la fl4 in 5 modelli come minimo abbandonando dopo la prima versione fl6 e 8 introducendo fl5 7 e 9 anche se quast'ultima non ha avuto un grande successo 

versioni industriali tipo ad e fd ce ne sono allo stesso modo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...