Jump to content

Recommended Posts

scusate la domanda banale, la ruspetta fiat fl4, fiat allis fiat hitachi, a quale trattore cingolato agricolo corrisponde e a quale bulldozer( serie ad credo) ovvero trattore con lama apri pista, a quale benati  e macmoter? credo abbia 60 cv di potenza, grazie scusate la domanda banale

grazie per il chiarimento, come serie numerica credo che la fiat sia, fl4, fl6, fl8, fl10, fl12, 14 e 20, 16? quelle fiat allis fiat hitachi e fiat kobelco, non le conosco. 

sinceramente faccio molta confusione, io la fl4, 6,8, 10 12 14 e20 le ricordo , poi sinceramente fra serie fl fiat allis fiat hytachi faccio confusione in rete non ci sono riferimenti, la new holland cingolate fa solo i bulldozer credo , non so la corrispondenza numerica fra macchina e macchina, dalle mie parti si usano molto macchine usate di 3 4 mano pertanto è un fritto misto .credo che fiat kobelco di cingolate abbia prodotto solo trattori industriali apripista bulldozer pale caricatrici cingolate non ne ho memoria. avreste per caso le tabelle con le macchine a confronto? forse il d 180 il piu grande apripista, 

1635_5065109215947.jpg

le serie sono state riprodotte in piu versioni, tipo la fl4 in 5 modelli come minimo abbandonando dopo la prima versione fl6 e 8 introducendo fl5 7 e 9 anche se quast'ultima non ha avuto un grande successo 

versioni industriali tipo ad e fd ce ne sono allo stesso modo 

• 2 weeks later...