Vai al contenuto

Frizione motocoltivatore SEP1300 con motore ACME ALN330WB


mkback

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Purtroppo , nello smontaggio della frizione del motocoltivatore SEP1300 con motore ALN330Wb (Acme) ho rotto la campana della frizione. Girando per i vari siti ho trovato delle alternative, ma non capisco se per l'acquisto devo fare riferimento al blocco motore (quindi Acme ALN330WB) oppure al motocoltivatore (SEP1300). Eventualmente mi sapete diore qualcosa o avete qualche idea dove recuperare i ricambi, oppure che misure devo chiedere ai fornitori per assicurarmi che la frizione sia compatibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mkback ha scritto:

Salve a tutti,

Purtroppo , nello smontaggio della frizione del motocoltivatore SEP1300 con motore ALN330Wb (Acme) ho rotto la campana della frizione. Girando per i vari siti ho trovato delle alternative, ma non capisco se per l'acquisto devo fare riferimento al blocco motore (quindi Acme ALN330WB) oppure al motocoltivatore (SEP1300). Eventualmente mi sapete diore qualcosa o avete qualche idea dove recuperare i ricambi, oppure che misure devo chiedere ai fornitori per assicurarmi che la frizione sia compatibile?

Grazie

A prescindere da quanta manualità e dimestichezza puoi avere, per prima cosa chiama un rivenditore autorizzato e fatti fare un preventivo,  che magari ti costa meno di quello che pensi, e così scopri anche quale ricambio cercare online eventualmente.

Ogni tanto ci si dimentica che rivolgersi ad un professionista del settore è cosa buona e giusta,  facendo poi tutte le valutazioni del caso.

Modificato da ogurek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...