Jump to content

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021

Recommended Posts

Come da titolo direi di cominciare a porre le basi per una riunione come si deve tema varie ed eventuali basta divertirsi.................

Lista partecipanti:

Johndin

AlanF

Gianni il Folle 

aggiornare please astenersi astemi e inappetenti

• Like 2
  • Thanks 1
  • Johndin featured this topic
  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Diobò, e lamentati!  E comunque arrivare a casa , trovare la mogliettina ancora sveglia ,dirle che hai passato una bellissima serata con amici squilibrati ,e sentirti dire un bel ""vai a cagare""

Per essere un hobbysta devoto al Macaco devo dire che sei parecchio impegnato. Peccato tu non abbia mai avuto 5 minuti per venire a farci partecipi di una sessione di nipotine...........anche Gia

Ragazzi ho acceso adesso il pc (il fine settimana vanno in blocco i miei hard disk.......) bellissima serata grazie a Alan che ha organizzato la serata e mi ha pure ospitato. Bella compagnia insi

Posted Images

datemi qualche giorno che con la fine scuola arrivano le tanto amate feste..😨😨😨

le mamme non hanno ancora fissato bene le date e i tempi...si va di 10000 Whatsapp al giorno...

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
17 ore fa, 5500 ha scritto:

datemi qualche giorno che con la fine scuola arrivano le tanto amate feste..😨😨😨

le mamme non hanno ancora fissato bene le date e i tempi...si va di 10000 Whatsapp al giorno...

Ma non vorrai mica dire che rinunci a una lezione di economia insostenibile per dare retta a un nugolo di fancazzisti innamorati della flanella su whatsapp???????

Non  saresti giustificato

• Haha 2
49 minuti fa, martinaz ha scritto:

Se non muoro causa vaginazione opel astra zeneca dovrei esserci

Grande!!!!!!

Alan 

Raff

Monster

Fatmike 

Gianni 

Martinaz 

Tabek ad squadra!!!!

Imerio già avvisato , per il numero esatto fine settimana prossima senza stress o inizio settimana 31/5.....così dopo il mercato di giovedì....

Vediamo se ordiniamo dla saraghena' dla lisena' o dl ing🤣uela.

• Like 2
Alan 
Raff

Monster
Fatmike 
Gianni 
Martinaz 
Tabek ad squadra!!!!
Imerio già avvisato , per il numero esatto fine settimana prossima senza stress o inizio settimana 31/5.....così dopo il mercato di giovedì....
Vediamo se ordiniamo dla saraghena' dla lisena' o dl inguela.

Io vengo già mangiato xké ho paura, due conti da pagare faccio fatica a permettermeli. Io vi guarderò da un angolino, fa lo stesso? Ogni dieci minuti mi buttate una briciola, un tozzo di pane secco. E vado bene

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

• Haha 3
10 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Io vengo già mangiato xké ho paura, due conti da pagare faccio fatica a permettermeli. Io vi guarderò da un angolino, fa lo stesso? Ogni dieci minuti mi buttate una briciola, un tozzo di pane secco. E vado bene emoji6.pngemoji6.pngemoji6.png

Non c'è problema.....a questo servono i banchieri ...prestito personale e si vola ...poi tra samisti

• Like 1
12 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Io vengo già mangiato xké ho paura, due conti da pagare faccio fatica a permettermeli. Io vi guarderò da un angolino, fa lo stesso? Ogni dieci minuti mi buttate una briciola, un tozzo di pane secco. E vado bene emoji6.pngemoji6.pngemoji6.png

2 conti?? sapevo di 1 ...

tè ti metti seduto fianco a me e l'imolese cattivo dall'altra parte ,e guai a NON dire porcate !

Poi ho proprio piacere a rivedere il buon Jondin..

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Il 22/5/2021 Alle 19:59, martinaz ha scritto:

2 conti?? sapevo di 1 ...

tè ti metti seduto fianco a me e l'imolese cattivo dall'altra parte ,e guai a NON dire porcate !

Poi ho proprio piacere a rivedere il buon Jondin..

Grazie il piacere è tutto mio👍

Grande Gallo che viene a fare un approfondimento sulle coltivazioni arboree e peli vari............... (anche se preferisco depilate)

• Like 2
  • Haha 1
30 minuti fa, Johndin ha scritto:

Grazie il piacere è tutto mio👍

Grande Gallo che viene a fare un approfondimento sulle coltivazioni arboree e peli vari............... (anche se preferisco depilate)

Nell’occasione, il relatore Alan, illuminerà il “popolo” grazie alla sua lunga esperienza di “caccia alla topa”!

1 ora fa, Johndin ha scritto:

Ha una carabina precisissima..........................

Devo chiedere al babbo se usa la carabina per sparare alla fagiana.

Dubbio amletico.

• Haha 1
Dubbio amletico.
Ti aspettiamo al meeting, vieni anche tu

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1
10 minuti fa, CBO ha scritto:

Dubbio amletico.

I saggi non sparano subito tutte le cartucce di solito............................ l'arma conta ma relativamente se sei bravo a sparare, fa meglio un campione col flober di un impulsivo col cannone...................

• Thanks 1
  • Haha 2
26 minuti fa, Johndin ha scritto:

I saggi non sparano subito tutte le cartucce di solito............................ l'arma conta ma relativamente se sei bravo a sparare, fa meglio un campione col flober di un impulsivo col cannone...................

2021 solo con il cacciabombardiere.

Canne e carabine sono cose da macachi. 

Nel dubbio bombardare sempre e comunque.

Agrarie non olet

• Thanks 1
Ti aspettiamo al meeting, vieni anche tu

Manco ti risponde.. Non viene in Friuli e vuoi che venga da voi .. Io questo periodo son mal preso con vari lavori poi Alan sa che preferisco la ciccia al pesce

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1
Manco ti risponde.. Non viene in Friuli e vuoi che venga da voi .. Io questo periodo son mal preso con vari lavori poi Alan sa che preferisco la ciccia al pesce

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

Io l'ho buttata lì in modo ironico, cbo credo faccia fatica a vederlo pure sua "moglie", figurati se viene a mangiare dell'anguilla ad Anita!!!

• Like 1