Vai al contenuto

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021


Johndin

Messaggi raccomandati

Bellissima serata! Ringrazio tutti i partecipanti ma soprattutto monster per non avermi aggredito fisicamente, che oltretutto da vero gentiluomo non ha voluto neppure riscuotere il compenso della vecchia scommessa. Scapeaux

La notte è ancora giovane...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk







fc19865a37be933e9ad2d2364d9edf76.jpg



  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Bellissima serata! Ringrazio tutti i partecipanti ma soprattutto monster per non avermi aggredito fisicamente, che oltretutto da vero gentiluomo non ha voluto neppure riscuotere il compenso della vecchia scommessa. Scapeaux
emoji123.pngemoji123.pngemoji123.pngemoji108.pngemoji108.pngemoji108.pngemoji145.pngemoji145.pngemoji145.png
La notte è ancora giovane...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk







fc19865a37be933e9ad2d2364d9edf76.jpg


 

Diobò, e lamentati! 

E comunque arrivare a casa , trovare la mogliettina ancora sveglia ,dirle che hai passato una bellissima serata con amici squilibrati ,e sentirti dire un bel ""vai a cagare"" non ha prezzo!! 

Grazie ancora per tutto 

  • Like 3
  • Thanks 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, martinaz ha scritto:

Diobò, e lamentati! 

E comunque arrivare a casa , trovare la mogliettina ancora sveglia ,dirle che hai passato una bellissima serata con amici squilibrati ,e sentirti dire un bel ""vai a cagare"" non ha prezzo!! 

Grazie ancora per tutto 

Boja ad juda!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti. Dalla foto di Gianni non si capisce se sono le luci di una balera o quelle di 3 semoventi impegnate a trattare. 

Dato il tema della serata spero le prime.

Lo so che non dovrei ma la buona educazione in tempi di carestia scarseggia pure lei e quindi vi chiedo: a quanto avete fissato il prezzo del trebbiano? 

Ps.: sono vicino al collega accolto con un "va a cagher" dalla sua nipotina dopo una "bellissima serata con amici ...".

L'uso dei termini va meditato. Le nipotine spesso fraintendono. 

Le serate senza nipotine sono sempre noiose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, CBO ha scritto:

Intanto complimenti. Dalla foto di Gianni non si capisce se sono le luci di una balera o quelle di 3 semoventi impegnate a trattare. 

Dato il tema della serata spero le prime.

Lo so che non dovrei ma la buona educazione in tempi di carestia scarseggia pure lei e quindi vi chiedo: a quanto avete fissato il prezzo del trebbiano? 

Ps.: sono vicino al collega accolto con un "va a cagher" dalla sua nipotina dopo una "bellissima serata con amici ...".

L'uso dei termini va meditato. Le nipotine spesso fraintendono. 

Le serate senza nipotine sono sempre noiose. 

..... è tutta una catena di affetti , chi si prende la Plv, si prende anche le nipotine....ne io ne Cbo possiamo cambiare gli eventi.....chi si prende la Plv si prende tutto il pacchetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

..... è tutta una catena di affetti , chi si prende la Plv, si prende anche le nipotine....ne io ne Cbo possiamo cambiare gli eventi.....chi si prende la Plv si prende tutto il pacchetto?

 

Sempre e solo top il prof.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, CBO ha scritto:

: a quanto avete fissato il prezzo del trebbiano? 

La quotazione del trebbiano è stata sospesa per eccesso di rialzo! Se ti serve prima inizia a disporre bonifici, poi forse ti riempiamo le vasche! Alan ti fornirà i vari Iban

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, monster ha scritto:

La quotazione del trebbiano è stata sospesa per eccesso di rialzo! Se ti serve prima inizia a disporre bonifici, poi forse ti riempiamo le vasche! Alan ti fornirà i vari Iban

Fissate il prezzo adesso. Come diceva il corvo "non puo' piovere per sempre". 

Non siate a avidi. Investite o meglio vendete con metodo. 

34 i.e. vi puo' a dar bene? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, CBO ha scritto:

Fissate il prezzo adesso. Come diceva il corvo "non puo' piovere per sempre". 

Non siate a avidi. Investite o meglio vendete con metodo. 

34 i.e. vi puo' a dar bene? 

Se lo raddoppi, si può iniziare a ragionare

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fissate il prezzo adesso. Come diceva il corvo "non puo' piovere per sempre". 
Non siate a avidi. Investite o meglio vendete con metodo. 
34 i.e. vi puo' a dar bene? 
Cbo, ieri sera verso le 20 eravamo su quella cifra, verso le 22 già si sparava i 40, alle 23 dopo il risottino dessert, addio.... Mi sembra di aver sentito un 60 a fondo tavola....

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CBO ha scritto:

Fissate il prezzo adesso. Come diceva il corvo "non puo' piovere per sempre". 

Non siate a avidi. Investite o meglio vendete con metodo. 

34 i.e. vi puo' a dar bene? 

dai 35 i.e. valido per  i prossimi 10 anni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi serata felicissima. Vedere le facce di chi sta dall’altra parte è sempre rinfrancante come del resto l’ottima cena! Naturalmente coadiuvata dall’ottimo vino di Raffaele e dal caffè particular di martinaz. È stato un piacere conoscere nuovi utenti e rivedere gli amici veterani del forum nelle terre di casa propria è un’emozione. A proposito @Johndin e @Gallo88 +1 sono giunti a destinazione?

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, fatmike ha scritto:

Ragazzi serata felicissima. Vedere le facce di chi sta dall’altra parte è sempre rinfrancante come del resto l’ottima cena! Naturalmente coadiuvata dall’ottimo vino di Raffaele e dal caffè particular di martinaz. È stato un piacere conoscere nuovi utenti e rivedere gli amici veterani del forum nelle terre di casa propria è un’emozione. A proposito @Johndin e @Gallo88 +1 sono giunti a destinazione?

Raffaele partito ora! Si è fermato da me! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, monster ha scritto:

Ma per favore! 

Gli investimenti a lungo termine garantiti vanno valutati seriamente.

La pianificazione ha sei costi in termini di pentimento con il seno, con una n, di poi ma i benefici in termini di tranquillita' non vanno sottovalutati. 

Certo la finanza a debito a breve rendera' la carta moneta meno pesante ma potremmo accordarci sulla falsariga dei btp della nonna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ALAN.F ha scritto:

Raffaele partito ora! Si è fermato da me! 

Quindi la sua nipotina avra' gia' cambiato le serrature di casa.

Spero che John abbia una copia del dpcm Zan per giustificarsi. 

In caso posso inviare il mio personale con corde (fatte a coriandoli) e magnesio per arrampicata. 

Povero John. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, CBO ha scritto:

Quindi la sua nipotina avra' gia' cambiato le serrature di casa.

Spero che John abbia una copia del dpcm Zan per giustificarsi. 

In caso posso inviare il mio personale con corde (fatte a coriandoli) e magnesio per arrampicata. 

Povero John. 

La nipotina di John può stare tranquilla, io sono del pensiero che è meglio una donna vestita che un uomo nudo.     

Senza tradire la Madre Russia.....dove si dice....."non esiste una brutta donna, esiste poca vodka"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ALAN.F ha scritto:

La nipotina di John può stare tranquilla, io sono del pensiero che è meglio una donna vestita che un uomo nudo.     

Senza tradire la Madre Russia.....dove si dice....."non esiste una brutta donna, esiste poca vodka"?

Io lo dico per esperienza. 

I fraintendimenti son sempre dietro l'angolo.

Il nonno alla mia nipotina tanti tanti anni fa ha dato un consiglio "le inutee che se sere le porte da bas bisogna che sere i cop dea camera perche' le come un gat el vien su par le grondaie a testa in do". Tradotto: e' inutile che chiudi le porte del primo piano (abitavamo sopra la cantina nell'appartamento oggi affittato all'erede maggiore), devi chiudere gli scuri della camera perche' e' come un gatto sale dalle grandoie a testa in giu' ?

Il nonno sapeva che anche il babbo aveva il viziaccio di chiudere le porte dopo una certa ora di coprifuoco ma sia io che mio fratello siammo sempre (o quasi) riusciti a dormire sul lettone d'estate. D'inverno era tutto piu' difficile. 

Comunque le corde sono state fatte veramente a coriandoli (corde quasi nuove) dal babbo (credo) per conto delle nostre nipotine. 

Potevano tornare utili per altro. Ci siamo arrabbiati a bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fatmike ha scritto:

Ragazzi serata felicissima. Vedere le facce di chi sta dall’altra parte è sempre rinfrancante come del resto l’ottima cena! Naturalmente coadiuvata dall’ottimo vino di Raffaele e dal caffè particular di martinaz. È stato un piacere conoscere nuovi utenti e rivedere gli amici veterani del forum nelle terre di casa propria è un’emozione. A proposito @Johndin e @Gallo88 +1 sono giunti a destinazione?

Sottoscrivo al 100% e, grazie ad Alan per la scelta del ristorante! Ottimo menu e, finalmente, grazie a Raffaele, ho assaggiato un Lugana meraviglioso! Unica nota dolente della serata, mi sono dovuto ricredere riguardo al “tritacoglioni”! 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, monster ha scritto:

Sottoscrivo al 100% e, grazie ad Alan per la scelta del ristorante! Ottimo menu e, finalmente, grazie a Raffaele, ho assaggiato un Lugana meraviglioso! Unica nota dolente della serata, mi sono dovuto ricredere riguardo al “tritacoglioni”! 

Era solo il primo appuntamento. Aspetta a ricrederti. 

Per caso c'era un collega che doveva venire a cena con la nipotina e non e' mai arrivato?

Chiedo. Perche' la prospettiva di una bella serata tra colleghi lo ha inguaiato.

Pensateci prima di fare certe cene da Anita a base di anguilla e lugana macerata.

https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/uomo_ubriaco_litiga_moglie_e_abbandona_autogrill_fermato_massa_carrara_cosa_sappiamo-6002748.html

Modificato da CBO
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, CBO ha scritto:

Era solo il primo appuntamento. Aspetta a ricrederti. 

Per caso c'era un collega che doveva venire a cena con la nipotina e non e' mai arrivato?

Chiedo. Perche' la prospettiva di una bella serata tra colleghi lo ha inguaiato.

Pensateci prima di fare certe cene da Anita a base di anguilla e lugana macerata.

https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/uomo_ubriaco_litiga_moglie_e_abbandona_autogrill_fermato_massa_carrara_cosa_sappiamo-6002748.html

Be, lui si è presentato, qualcun altro, mai arriverà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi serata felicissima. Vedere le facce di chi sta dall’altra parte è sempre rinfrancante come del resto l’ottima cena! Naturalmente coadiuvata dall’ottimo vino di Raffaele e dal caffè particular di martinaz. È stato un piacere conoscere nuovi utenti e rivedere gli amici veterani del forum nelle terre di casa propria è un’emozione. A proposito @Johndin e @Gallo88 +1 sono giunti a destinazione?
Certamente, oltretutto abbondantemente entro i limiti imposti dal coprifuoco...

Meeting interessante, con discussioni di tesi attuali come il sostegno spirituale del grano sovraproduttivo.

Rinfresco molto più che accettabile.
Per fortuna il buon Jonhdin ha importato del beverage nordico per allietare la serata.

Dubbi in sala solo sulla questione del punto ideale di cottura dell'antipasto.

In conclusione del meeting, a opinioni unanimi, si è esattamente pensato che



Anche se rimangono dubbi su rapporto tra densità di semina soia vs calibro della stessa.


Scherzi a parte, una bellissima serata in ottima compagnia, come sempre

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...