Vai al contenuto

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021


Johndin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, monster ha scritto:

Venerdì 8 oppure venerdì 15?

Alt. In ottobre l'8 e il 15 cadono di sabato in Friuli. Però non so le tradizioni vostre..

Se fosse confermato il sabato, direi meglio il 15. Così mi organizzo anche per l'alloggio. 

Modificato da alefriuli
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alefriuli ha scritto:

Alt. In ottobre l'8 e il 15 cadono di sabato in Friuli. Però non so le tradizioni vostre..

Se fosse confermato il sabato, direi meglio il 15. Così mi organizzo anche per l'alloggio. 

Si, ho toppato, intendevo 7 o 14 ma, io mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, monster ha scritto:

Si, ho toppato, intendevo 7 o 14 ma, io mi adeguo

Ok. Tra le alternative, ti butterei un sabato, altrimenti per essere lì il venerdì sera devo giocarmi il pomeriggio. Magari non ci sarebbero problemi, ma nel dubbio il sabato son più tranquillo. Poi, scherzi a parte, si fa quel che decide la maggioranza (maledetta democrazia ?) e io mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì! Alan batti un colpo
Dite voi , io non ho problemi di raccolta o altro.
Sono in ferie fino al 9 ottobre....tranne mercoledì che do una mano ad un mio amico che scarna 2 maiali per fare salami pronti a Natale, devo preparare terreno per vigna Nuova con pichetti....ieri ero nel capanno che stiamo sistemando dopo che hanno dragato i fondali
E dobbiamo risistemate rete , fermicorsa e bigotte.
In più ieri se n'è andata una mia anatra compagna di avventure per 14 anni , perfino il cielo piangeva, ero molto affezionato, la trovai nel.2008 durante una nevicata davanti alla banca a Lugo...era troppo intelligente e simpatica.


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  • Sad 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite voi , io non ho problemi di raccolta o altro.
Sono in ferie fino al 9 ottobre....tranne mercoledì che do una mano ad un mio amico che scarna 2 maiali per fare salami pronti a Natale, devo preparare terreno per vigna Nuova con pichetti....ieri ero nel capanno che stiamo sistemando dopo che hanno dragato i fondali
E dobbiamo risistemate rete , fermicorsa e bigotte.
In più ieri se n'è andata una mia anatra compagna di avventure per 14 anni , perfino il cielo piangeva, ero molto affezionato, la trovai nel.2008 durante una nevicata davanti alla banca a Lugo...era troppo intelligente e simpatica.


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate conto che qua ha iniziato a piovere bene dopo 8 mesi e quindi si inizia ad arare ad ottobre per cui sarei in piena attività visto che almeno i cereali a paglia non sono bruciati e avendo l'organico da buttare ho i lavori molto lenti vista anche l'estate completamente sahariana. Fate conto che sono di scorta ai seccatoi fino a che non mietono il fu mare a quadretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io il giorno 28/10 devo fornire del vino ad Imerio non so se voi LAVORATORI siete liberi o mi arrangio da solo........
Io son da solo in banca , un disastro , ho la collega che si opera e sta fuori un mese

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

Venerdì sera 11/11/22 sarebbe top , chintorna dall' Eima per l ex Jugoslavia può fermarsi .
Che ne dite?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 

Ottimo! Battezzata la data! Si aprono le iscrizioni!

monster 1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monster
Alan
Alefriuli + cugino
(Gianni abita a 390mt....vediamo a che punto si spinge )

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Alan
Martinaz
Alefriuli+cugino
Monster

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan
Martinaz
Alefriuli+cugino
Monster

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Alan
Monster
Martinaz
Fatmike
Alefriuli+1
Johdin
Gianni il folle
11+11=22( che numeri)

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ma sempre ad Anita? Mi piacerebbe ma la vedo durissima

Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk


Faentino conosco pochi posti , imolese molti di piu'

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...