Vai al contenuto

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021


Johndin

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia. Se non fossero esistiti i picchi magari eravamo ancora amici noi due emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png
emoji211.pngemoji211.pngemoji211.png

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

 

Non bruciate energie....19,30 di venerdì 4 ....Ca' Anita ...sale sale sale e non fa male.....su le mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Sinceramente ci sto trovando gusto a punzecchiarti, lo ammetto emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

?‍♂️Ormai ci ho fatto l’abitudine! Se non lo fai per un po’ di tempo mi preoccupo che tu non stia bene

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, martinaz ha scritto:

ahaha tè @ALAN.F prepara i giavulòni (confetti)

Ajo invie l.oli!!!! L'è bo no, e pezga ma l'è una bomba.

Con un zizarnel trop no!.

Gianni & Monster i fa e  maridaz, sia de sghet , i n'fa gnik un Tabak! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  8 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ascolta facciamo così, andiamo in territorio neutro, non dico da monster xké quello sicuramente mi frega 10 quintali per viaggio conoscendo il bene che mi vuole, ma da martinaz mi fiderei dai. emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Si sì! Martinaz ti offre un bicchier del suo caffè particular e, dopo ti frega anche le mutande! Tu vai via contento e sbronzo!

______________________________________________________________________________________________________________

Mi salta alla mente che potrei portarlo per fare gargarismo finale , che ne dite?

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, martinaz ha scritto:
  8 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ascolta facciamo così, andiamo in territorio neutro, non dico da monster xké quello sicuramente mi frega 10 quintali per viaggio conoscendo il bene che mi vuole, ma da martinaz mi fiderei dai. emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Expand  

Si sì! Martinaz ti offre un bicchier del suo caffè particular e, dopo ti frega anche le mutande! Tu vai via contento e sbronzo!

______________________________________________________________________________________________________________

Mi salta alla mente che potrei portarlo per fare gargarismo finale , che ne dite?

 

C'è qualcosa di simile....non vi svelo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2021 Alle 10:45, martinaz ha scritto:

si, in trippavisor viene ricordato..

Intanto si aggiunge anche Fabaldo, giovane agricoltore di belle speranze oltre genio dei sistemi elettronici.

Io pensavo di non fare menù, tanto grigliata sicura , poi chi vuole crudo (io) e gli altri antipasti caldi / minestre .

Quindi

Alan 

Gianni.

Raff,

Monster.

Martinaz

Gallo+1 

Fatmike.

Fabaldo.

( Cece libero )

 

 

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si aggiunge anche Fabaldo, giovane agricoltore di belle speranze oltre genio dei sistemi elettronici.
Io pensavo di non fare menù, tanto grigliata sicura , poi chi vuole crudo (io) e gli altri antipasti caldi / minestre .
Quindi
Alan 
Gianni.
Raff,
Monster.
Martinaz
Gallo+1 
Fatmike.
Fabaldo.
( Cece libero )
 
 
 
 
 
 


Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti



Intanto si aggiunge anche Fabaldo, giovane agricoltore di belle speranze oltre genio dei sistemi elettronici.
Io pensavo di non fare menù, tanto grigliata sicura , poi chi vuole crudo (io) e gli altri antipasti caldi / minestre .
Quindi
Alan 
Gianni.
Raff,
Monster.
Martinaz
Gallo+1 
Fatmike.
Fabaldo.
( Cece libero )
 
 
 
 
 
 


Crudo ok, e l'anguilla?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...