Jump to content

Meeting Che Futuro Avrà L'Economia Agricola Cà Anita 2021 Relatori Gianni il Folle e AlanF 04062021

Recommended Posts

1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

Si in effetti stiamo scoprendo "lati oscuri" di cbo che era meglio mantenesse nell'armadio...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando 

pensavo di chiedere uno sconto a cbo per stessa classe....(77 le gambe delle donne)...ma penso che andrò ad fare le strine sperando che per qualche giorno non piova anche qui rischio d'impresa ....meglio soli che mal accompagnati...

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per essere un hobbysta devoto al Macaco devo dire che sei parecchio impegnato. Peccato tu non abbia mai avuto 5 minuti per venire a farci partecipi di una sessione di nipotine...........anche Gia

Diobò, e lamentati!  E comunque arrivare a casa , trovare la mogliettina ancora sveglia ,dirle che hai passato una bellissima serata con amici squilibrati ,e sentirti dire un bel ""vai a cagare""

Ragazzi ho acceso adesso il pc (il fine settimana vanno in blocco i miei hard disk.......) bellissima serata grazie a Alan che ha organizzato la serata e mi ha pure ospitato. Bella compagnia insi

Posted Images

Rozzi contadini limitati. Se prima mi sentivo in colpa per non inserirmi tra voi adesso ho capito che la mia solita fortuna mi ha indicato la retta via. 

Addio.

• Like 1
6 minuti fa, CBO ha scritto:

Rozzi contadini limitati. Se prima mi sentivo in colpa per non inserirmi tra voi adesso ho capito che la mia solita fortuna mi ha indicato la retta via. 

Addio.

no dai! fissiamo almeno l'incontro va bene il giovedì  (giorno dei conferiori) 35 i.e. per dieci anni!!

• Like 1
Addio.
Ah ah ah. Permalosone!!!

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 2