Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti. Stó per accingermi all'acquisto di un trattore Fiat 220, motorizzato Fiat 614.010. Chi può essermi d'aiuto nel conoscere la storia di questo mezzo? Chi, pagando, mi metterebbe in condivisione i manuali uso e manutenzione ed officina? Il web non mi è stato d'aiuto, ma son sicuro di ricevere buone nuove da voi. Grazie mille per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, miro filippucci ha scritto:

Non è molto 051936f0c7ba2e92c62c40c043e9c6fd.jpg8892091b6eda5a8c748d4f77dd2264ba.jpg

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Un grazie infinite per il tempo dedicatomi e per la disponibilità avuta. Grazie.

 

2 minuti fa, miro filippucci ha scritto:

Non è molto 051936f0c7ba2e92c62c40c043e9c6fd.jpg8892091b6eda5a8c748d4f77dd2264ba.jpg

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Buon giorno, 

anche io mi sto documentando sul 220 R poiché ne ho uno che piano piano sta riprendendo il suo aspetto iniziale…

ho però un problemino, non vanno in trazione le ruote anteriori per cui spero che quel trattore avesse un sistema per disattivare e riattivare la trazione dell asse anteriore.

se posso darvi qualche informazione che mi serve e chiedetemi pure, ma anche io ho bisogno per cortesia di reperire il libretto di istruzioni del 220 spero di trovare lì qualche indicazione in merito alla trazione…

certo se qualcuno di voi ha lo stesso trattore e può darmi info in merito ne sarei contento grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La 220 ha lo stesso motore della 215, (1135 cc iniez indiretta), di filtri ho solo quello del gasolio (al limite prendi il suo come campione), non ha filtro olio poichè ha quello centrifugo nella puleggia anteriore, i lfiltro aria  a bagno d'olio e va solamente lavato;  il fltro sollevatore dovrebbe essere nel serbatoio cilindrico dell'olio sollevatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...