alfalippe Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 salve scusate se disturbo, qualche amico utente avrebbe informazioni su vecchia pala cingolata tipo JD 450, era molto simile come dimensioni alla fl8 -FL6 qualcuno la ricorda. grazie trattori cingolati e pale cingolate John Deere JD450?' Pala John Deere 450, trasmissione HI-Lo a 2 velocità, comandi a joystick, sollevatore posteriore, impianto idraulico posteriore, motore diesel Deere a 4 cilindri, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 anche a me interesserebbe , l'ha un mio amico e dovrei fare la frizione centrale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 quanto potrebbe valere una efficiente tenuta bene? meglio questa o la fl 8? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 direi fl8 per discorso ricambi e perche fiat , questa il mio amico la pagata 3000e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 11 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2021 grazie per il tuo suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vitantonio Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Scusa mi p9tresti dire a cosa servono i due pedali della John Deere❓ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 ora non ricordo se ne a 2 o 3 , cmq quello a sx e la frizione come sulle auto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.