Niko23 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 (modificato) Salve a tutti, ho un problema con l'acceleratore del SAME minitauro di mia nonna , sembra che l'acceleratore a pedale non ritorni completamente indietro, la molla di richiamo (1 sola se non erro) é apposto e la pompa diesel anche. Chiedo consigli su come regolare i leveraggi. Ringrazio in anticipo e chiedo scusa ma come si è visto non sono molto pratico ma cerco soluzioni poco dispendiose perché al momento non ho molto denaro da spendere Modificato 6 Giugno 2021 da Niko23 Aggiunta foto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.