Vai al contenuto

Lamborghini 653c


Matteo1986

Messaggi raccomandati

Buonasera, mi sembra che non si sia mai parlato di questa macchina ed ho aperto una nuova discussione.

Ne avrei trovato uno in discrete condizioni ma non conoscendolo minimamente volevo sapere quali sono i suoi pregi e difetti.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, mi sembra che non si sia mai parlato di questa macchina ed ho aperto una nuova discussione.
Ne avrei trovato uno in discrete condizioni ma non conoscendolo minimamente volevo sapere quali sono i suoi pregi e difetti.
Grazie
Io ne ho uno da alcuni anni .. è una bella macchina .. caratteristiche simili al fiat 605 .. meno costoso .. un po' più delicato come motore essendo a raffrescamento ad aria

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico ha il padre, ovvero il 603 e ne + che contento,

il motore è il 3 cilindri same raffreddato aria olio ....non è brioso come  i fiat e landini di pari potenza

ma il suo lo fà e sopratutto anche da sfatto tiri arricchitore e parte con mezzo giro anche da freddo.

di plus (per il tempo che fu) ha la pdf indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tecnicamente l'olio adrebbe sostituito a caldo e dopo aver lavorato, in modo che eventuali impurità precipitate sul fondo coppa possano uscire facilmente dal foro di drenaggio.

Certo che 10 anni di fermo non sono pochi; se non ti fidi potresti fare così: scoli l'olio motore a freddo e poi rifornisci rimanendo al livello "min", poi fai lavorare 3-4 ore (controllando pressione ed eventuali perdite) e poi risvuoti tutto sostituendo anche il filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...