Vai al contenuto

opinioni marchio Liebherr.


Messaggi raccomandati

grazie per il tuo intervento ripeto nella mia zona solo qualche gru a noleggio ,ho visto che realizzano telescopici telehandler, anche per il settore agricolo, terne non ho visto , e nemmeno mini macchine .  solo medie e grandi., credo costruisca anche  betoniere e attrezzatura da cantiere.

 

 

    The Liebherr new generation of crawler excavators designed for the Swedish  market - Highways Today

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alfalippe ha scritto:

grazie per il tuo intervento ripeto nella mia zona solo qualche gru a noleggio ,ho visto che realizzano telescopici telehandler, anche per il settore agricolo, terne non ho visto , e nemmeno mini macchine .  solo medie e grandi., credo costruisca anche  betoniere e attrezzatura da cantiere.

 

 

    The Liebherr new generation of crawler excavators designed for the Swedish  market - Highways Today

 

Liebherr è attiva nel settore construction, sollevamento ed è uno dei leader nel Mining.

Terne assolutamente no, non un mercato ricco di numeri soprattutto negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo quindi i macchinari sarebbero piu robusti ed affidabili di cat, kom,e volvo? buono a sapersi, da noi è un marchio sconosciuto, comunque nel mercato dell'usato ho visto numerosi telescopici, mi devo informare piu approfonditamente, grazie dei vostri interventi chiarificatori, buono a sapersi.

 

https://www.claas.it/notizie/notizie-manifestazioni/comunicati-stampa/claas-presenta-la-nuova-serie-scorpion-di-telescopici--sviluppata-in-collaborazione-con-liebherr/1672386

 

Liebherr Wheel Loaders - Liebherr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...