Vai al contenuto

Landini 5 Dynamic e McCormick X5 stage V


DjRudy

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho appena fatto un preventivo per un x5.120 ma sono rimasto abbastanza perplesso: 87mila con allestimento premium, più sollevatore anteriore, pdf anteriore, cabina sospesa, sedile pneumatico, hml, 4 distributori e kit 4.0 siamo sui 109mila, prezzo finito 79mila…
Mi parlavano di cifre simili per un MF 5S 125, ma è una macchina più strutturata…Possibile che sia così costoso?
Ti hanno fatto poco sconto, si prende con 70

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fabio_89 ha scritto:

Un serie 7-220 full-optional senza kit 4.0 si prende a meno di 100k

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ma infatti, ricordo tempo fa che avevano in promozione l’x7.690 p6 a 80mila euro. Capisco il rincaro delle materie prime, ma tanto vale andare su un marchio superiore

Link al commento
Condividi su altri siti



Buongiorno, ho appena fatto un preventivo per un x5.120 ma sono rimasto abbastanza perplesso: 87mila con allestimento premium, più sollevatore anteriore, pdf anteriore, cabina sospesa, sedile pneumatico, hml, 4 distributori e kit 4.0 siamo sui 109mila, prezzo finito 79mila…
Mi parlavano di cifre simili per un MF 5S 125, ma è una macchina più strutturata…Possibile che sia così costoso?


Ne ho uno di un mese fa per l'omologo blu, allestimento e cifre son quelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Kit4.0 pdf ant e ponte e cabina sospesa costeranno come su un serie 7...su questa fascia di segmento pesano tanto, non si può pretendere di pagarlo sempre 40 come un vision di 15anni fa.. botte piena e moglie ubriaca non vanno d'accordo... È una bella macchina forse senza simili rincari a parte(come per tutti) ma giustamente se carichi optional va pagata

Modificato da simtractor4v
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre i piccoli di tutte le Marche hanno prezzi sproporzionati ai cv e alla stazza rispetto ai grandi, anzi fuori dal mondo quando si tratta di macchine iperfull...ma tant'è, questa è la pappa che piaccia o no..un john deere 6090m fullfull può venire a costare pressoché uguale ad un 155m discretamente accessoriato..poi ognuno fa le sue valutazioni/scelte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno richiesto la sospensione anteriore, e il kit 4.0 incide per 4mila euro, per l’rtk vanno aggiunti 16mila euro.

tre anni fa l’x5 precedente mi era stato proposto a 48mila, sarebbe bello capire cosa è effettivamente cambiato.

Nel frattempo mi hanno proposto un Arion 420 in pronta consegna con ponte sospeso, cis, distributori meccanici, pacchetto comfort cabina, frenatura pneumatica e kit 4.0 a 59mila.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dichiarano 46 quintali contro i 40 del mc, dal 430 in su pesa 53. 

Avrei preferito l’x5 per il peso inferiore, ma con la differenza mi salta fuori uno spandiconcime..

Farò un preventivo altrove, ma da quel che mi dite coi prezzi ci siamo…

 

Modificato da Markuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dichiarano 46 quintali contro i 40 del mc, dal 430 in su pesa 53. 

Avrei preferito l’x5 per il peso inferiore, ma con la differenza mi salta fuori uno spandiconcime..
Farò un preventivo altrove, ma da quel che mi dite coi prezzi ci siamo…
 
Arion 430 pesa 58 con cabina sospesa, assale sospeso, ecc; il 420 peserà 4-5 quintali in meno.

P.S. sulle brochure viene sempre indicato il peso minimo senza accessori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì andrò a vedere l’Arion, sarebbe più adatto a portare la seminatrice (Kverneland optima 6 file). Non è una scelta facile, una macchina più leggera mi andrebbe meglio per sarchiare e per fare trattamenti fitosanitari su mais e soia, ma per capire dovrei provare le macchine. Al momento ho soltanto trattori JD, ma ho enormi difficoltà con l’assistenza, e gli unici venditori nella zona Veneto orientale/FVG che seguono decentemente il post-vendita sono Mccormick, claas e MF. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

In una situazione come la tua un mio amico aveva scelto mc cormik.. Il prezzo migliore a parità di accessori, primo tagliando compreso nel prezzo.. Un bel giorno la prova del fuoco.. Si rompe una delle due molle del pedale frizione.. 10gg di tempo per far arrivare una molla da Fabbrico col trattore in garanzia e 600h di lavoro.. Per fortuna era riuscito a fare un riccio alla molla guasta e il trattore non si era mai fermato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fatto preventivo per X5.120

assale sospeso

cabina sospesa

Pompa maggiorata

cambio 36 x 12 3 marce sotto carico

doppio lampeggiante

sollevatore anteriore

frenatura idraulica

Fari led

Gommatura: 540/65 r 34 e 440 /65 r 24

Totale 69.000 € + iva scontato

Prezzo simile al Virtus 115 che secondo me è superiore come trasmissione, e come gommatura, però pesa di più 50 invece di 45 del Landini.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto preventivo per X5.120
assale sospeso
cabina sospesa
Pompa maggiorata
cambio 36 x 12 3 marce sotto carico
doppio lampeggiante
sollevatore anteriore
frenatura idraulica
Fari led
Gommatura: 540/65 r 34 e 440 /65 r 24
Totale 69.000 € + iva scontato
Prezzo simile al Virtus 115 che secondo me è superiore come trasmissione, e come gommatura, però pesa di più 50 invece di 45 del Landini.
Ottima macchina

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti questa settimana ho fatto il preventivo per un x5 100 cv premium accessoriato come im mio 5h che devo sostituire con in più cabina sospesa
Accessori in più ho frenatura idro,distributori ventrale e joistic per la forca,cambio ps con park,gomme 440 24 e 540 34 michlen,comandi pdf esterni 4 velocità pdf,sedile aria,fari sui montanti, forca sigma4 e zavorre per le ruote, insomma 70 più Iva....come vi sembra?io non so bene a situazione attuale..

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fagnelli ha scritto:

Ciao a tutti questa settimana ho fatto il preventivo per un x5 100 cv premium accessoriato come im mio 5h che devo sostituire con in più cabina sospesa
Accessori in più ho frenatura idro,distributori ventrale e joistic per la forca,cambio ps con park,gomme 440 24 e 540 34 michlen,comandi pdf esterni 4 velocità pdf,sedile aria,fari sui montanti, forca sigma4 e zavorre per le ruote, insomma 70 più Iva....come vi sembra?io non so bene a situazione attuale..

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Prendilo con assale sospeso, altrimenti non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...