Vai al contenuto

Nuove mietitrebbie John Deere serie S


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite ale76

Mi risulta che un'esemplare di questa trebbia sia in prova da Grignani in allestimento mais, qualcuno ne sa qualcosa?Sapevo che Grignani posssedeva tra le altre trebbie anche 2-3 esemplari di sts vecchio modello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86
Potrebbe essere l'esemplare di Grignani in quanto mipare pur essendo di PV lavora su 5 province tra cui la tua

 

Non credo. Che io sappia ce l'ha un grosso agricoltore che è in zona tra il novarese ed il vercellese. Per altre info penso ci voglia più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Che io sappia ce l'ha un grosso agricoltore che è in zona tra il novarese ed il vercellese. Per altre info penso ci voglia più tempo.

 

Confermo ciò che ha scritto albe 86, l'ho vista ferma nei campi di quell'azienda attorniata da ingegneri e tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
ma si parla di 610 cv e oltre 14000 litri di capacità di tramoggia.

 

con le trigemelle forse potrà andare !:fiufiu:

 

non ho mai capito come fanno! ma dietro non si alzano in piano con quelle barre cosi delicate?:cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...