Federix Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 con le trigemelle forse potrà andare ! C'è la possibilità di montare i cingoli , con i quali oltre a ridurre sensibilmente il compattamento è molto più difficile che sollevi il posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Sempre 300 quintali sono più o meno a pieno carico povera struttura ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Barra da 12,60m :AAAAH::AAAAH: http://img504.imageshack.us/img504/2972/dsc01923m.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ho sentito dal conce che con la cingolatura le nuove mietitrebbie avranno una veloctà massima di trasferimento di 25km/h... Un po' pochini a mio modesto parere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ho sentito dal conce che con la cingolatura le nuove mietitrebbie avranno una veloctà massima di trasferimento di 25km/h... Un po' pochini a mio modesto parere.. considerato anche che claas con terratrach è sui 40km h..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) [/url] Modificato 17 Giugno 2011 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 interni purtroppo anche qua solo in tedesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
..Spiterfull.. Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 considerato anche che claas con terratrach è sui 40km h..... si ma l'esperienza che ha class sul cingolono per mietitrebbie non c'è l'ha nessuno....john deere farà solo i 25 ma almeno è la seconda macchina che finalmente può circolare con cingoli in gomma OMOLOGATI....perchè i vari adattamenti non saranno mai al 100% in regola come una macchina che NASCE con i cingoli.....e penso che molti clienti apprezzeranno questo fattore....nella mia zona ormai tutti hanno la cingolata....sarà perchè l'anno scorso cè stata l'alluvione....sarà moda...ma comunque si vendono solo terratrack....forse la concorrenza stà ritardando fin tropppo a mettere in commercio una macchina cingolata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 New S 660i: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 T560i 2011 con motore tier IV Immaginatela in versione AL... vero conte?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BETH Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Lexion 600 vs S690 vs CR9090: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 [/url] [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Lexion 600 vs S690 vs CR9090: Posso solo affermare che tra qualche mese arriverà anche il confronto della nuova Class.... e sbaraglierà sulla concorrenza mi sà tanto che queste prove sono solo fumo negli occhi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Posso solo affermare che tra qualche mese arriverà anche il confronto della nuova Class.... e sbaraglierà sulla concorrenza mi sà tanto che queste prove sono solo fumo negli occhi. Giustamente dato che si tratta di un video in cui figura jd è sempre fumo negli occhi La nuova Claas 770 a parte il nuovo sistema terratrac non mi sembra sia stata stravolta rispetto alla 600! Modificato 18 Giugno 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Giustamente dato che si tratta di un video in cui figura jd è sempre fumo negli occhi La nuova Claas 770 a parte il nuovo sistema terratrac non mi sembra sia stata stravolta rispetto alla 600! Sei proprio sceso come qualità nello scrivere.... Per me lo potevano fare sia Laverda (Fendt, Massey Ferguson, Challenger), Claas, New Holland, Case, ecc... Per me quelle comparazioni sono delle estreme cazzate sai quanto ci si impiega a far diventare una macchina ottima in merda e vice versa basta cambiare i risultati se fosse stato il DLG tedesco a far questa comparazione potevo star zitto ma una ditta che fà questo tipo di comparazioni è assurdo..... o meglio molto poco attendibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Lexion 600 vs S690 vs CR9090: credo che se la claas o la new holland facesse la stessa prova vincerebbero le loro macchine. io a questi test non credo molto... però se la jd va davvero mi toccherà cambiare l'axial flow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Vedo le presentazioni delle nuove serie S, T e persino W, ma manca la C. Che l'abbiano già tolta dal mercato? Nel qual caso sarebbe un grosso errore da parte di Jd... @ spiterfull: molte macchine oggi già in commercio possono circolare omologate con i cingoli in gomma, dipende da come è stata fatta l'omologazione nazionale. Ad esempio la mia Jd serie C non è omologabile con i cingoli in gomma perchè è una delle prime, ma so che i modelli successivi sono stati omologati anche in quella configurazione. L'unica pecca è che comunque su strada sono molto lente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Sei proprio sceso come qualità nello scrivere.... Per me lo potevano fare sia Laverda (Fendt, Massey Ferguson, Challenger), Claas, New Holland, Case, ecc... Per me quelle comparazioni sono delle estreme cazzate sai quanto ci si impiega a far diventare una macchina ottima in merda e vice versa basta cambiare i risultati se fosse stato il DLG tedesco a far questa comparazione potevo star zitto ma una ditta che fà questo tipo di comparazioni è assurdo..... o meglio molto poco attendibile. Appunto intendevo dire proprio questo! Cioè tali test comparativi avrebbero portato allo stesso risultato se svolti da un'altra casa? SI... Quindi mi trovo d'accordo con te! Comunque la mia argomentazione era volta a sostenere che tali comparazioni sono state svolte un pò da tutti i competitor sul mercato. L'intervento non era assolutamente finalizzato a lasciar intendere che si tratti di un confronto attendibile. E' altresì vero che tutti i marchi testano le macchine dei loro competitor nello sviluppo delle proprie ed eseguono dei confronti, poi divulgati su cartaceo o video o altro, per magari far emergere agli occhi dell'eventuale cliente un loro punto di forza, pur magari essendo più deboli o meno competitivi su altri frangenti. X Albe: La C dovrebbe essere fuori listino! Modificato 18 Giugno 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 X Albe: La C dovrebbe essere fuori listino! Un vero peccato perchè, con il solo aggiornamento della cabina e del motore alle nuove emissioni, avrebbero avuto una macchina già fatta che poteva ancora dire la sua in certi frangenti (riso in primis), nonostante l'apparato trebbiante non abbia subito evoluzioni già da diversi anni, il contrario di quello che ha fatto claas sulle hybrid system. L'arrivo poi sul mercato di altre macchine a sistema ibrido (vedi gruppo Agco-Laverda) dimostra che comunque il segmento non è morto ma anzi è ancora attivo. Jd vuole spingere al posto della C la nuova S, che sarà disponibile in più versioni tra cui uno "piccolo", paragonabile alla serie C da circa 400 cv. Ho visto lavorare il prototipo su riso quest'autunno e così ad occhio sembrava comportarsi circa come la C su un riso difficile come l'Augusto. La nuova S però montava una barra a tappeti da 9 metri mentre la C la barra standard da 6,1 metri, logicamente la S con quella barra andava più piano ma ad occhio si equivalevano. Sta a vedere però se la S saprà essere così versatile come la C al variare delle condizioni del prodotto, perchè dicono le assiali essere molto delicate nelle registrazioni. Per quanto riguarda la comparativa io non darei peso ai risultati mostrati perchè non sono fatti da organismi indipendenti e quindi lasciano un po' il tempo che trovano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Un vero peccato perchè, con il solo aggiornamento della cabina e del motore alle nuove emissioni, avrebbero avuto una macchina già fatta che poteva ancora dire la sua in certi frangenti (riso in primis), nonostante l'apparato trebbiante non abbia subito evoluzioni già da diversi anni, il contrario di quello che ha fatto claas sulle hybrid system. L'arrivo poi sul mercato di altre macchine a sistema ibrido (vedi gruppo Agco-Laverda) dimostra che comunque il segmento non è morto ma anzi è ancora attivo. Jd vuole spingere al posto della C la nuova S, che sarà disponibile in più versioni tra cui uno "piccolo", paragonabile alla serie C da circa 400 cv. Ho visto lavorare il prototipo su riso quest'autunno e così ad occhio sembrava comportarsi circa come la C su un riso difficile come l'Augusto. La nuova S però montava una barra a tappeti da 9 metri mentre la C la barra standard da 6,1 metri, logicamente la S con quella barra andava più piano ma ad occhio si equivalevano. Sta a vedere però se la S saprà essere così versatile come la C al variare delle condizioni del prodotto, perchè dicono le assiali essere molto delicate nelle registrazioni. Per quanto riguarda la comparativa io non darei peso ai risultati mostrati perchè non sono fatti da organismi indipendenti e quindi lasciano un po' il tempo che trovano. concordo con albe. la jd secondo me ha fatto un errore a togliere la C, a mio parere un ottima macchina. le jd assiali che hanno provato su riso non sono state molto brillanti e poi il prezzo credo sarà molto elevato e non so che numeri potrà fare... albe le assiali devono essere "capite" perchè le regolazioni sono diverse dalle tradizionali, ma una volta capite si ottiene un ottimo prodotto fidati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Parlando con l'ispettore mi ha detto (purtroppo) che la C andrà fuori produzione, non so quando, ma comunque resterà disponibile per altri 2-3 anni. Questa mossa mel'aspettavo.. Avranno le loro ragioni ed avranno fatto i loro conti, per carità.. Però la CTS è stata una delle mietitrebbie che hanno fatto la storia di JD e attualmente (io ho una c670..) vanno veramente bene su tutti i tipi di prodotto anche con regolazioni approssimative si riesce comunue a fare produzioni orarie più elevate di una 6 scuotipaglia, con l'ingombro di una 5 ed una qualità del prodotto migliore.. Un vero peccato... Speriamo che queste assiali siano degne eredi.. Vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 immagine in attesa della brochure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 il problema dei test è che perdono un sacco di tempo per poi far vincere sempre la propria stella. il test piu bello sarebbe farci 1000 ore con ogni macchina e vedere cosa si rompe, magari la gente la convinci piu facilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ecco uno schema riassuntivo delle caratteristiche tecniche della nuova serie S: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ecco le caratteristiche tecniche delle serie W e T del 2012: Sulle T e W 550 c'è il PowerTech 6800 PSX portato a 305 cv!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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