Vai al contenuto

Eima 2021: 19-23 ottobre


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Reni Macchine fa un "fuori fiera" con l'anteprima dei MF 6s e 7s

Mi hanno appena mandato l'invito :

RENI MACCHINE È IL FUTURO

?Dal 19 al 23 Ottobre vieni a trovarci presso “Reni Macchine”. 


Una marea di novità ti aspettano:
Esposizione del “NUOVO e USATO” nel nostro piazzale da 2000 Mq;
Presenza di un POINT Agrigeodron, riguardante il DRONE IN AGRICOLTURA;
Presenza di un POINT Bioplanet, lotta integrata con insetti utili;
Presenza di un POINT Trelleborg che mostrerà la nuova frontiera del pneumatico agricolo;
Presenza di un POINT Scuola Cesta, Corsi Formativo sui lavori del futuro in campo agricolo;
L’Ingegnere Amodio ci parlerà di 4.0 e di quali sono i requisiti post-acquisto per essere davvero efficienti.

?Inoltre il 23 Ottobre, per concludere al meglio, ci saranno i “Trattoristi Open Air in DJ SET”

Passaci a trovare tutti i giorni dalle 14.00 alle 20.00, dal 19 al 23 Ottobre.

?Green Pass e mascherine OBBLIGATORIE!

Per maggiori informazioni
?Inviaci un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa fa Valtra, vicino ad EIMA, nel parcheggio della fiera FICO ha stand e presumo li faccia anche provare.   Posti limitati quindi iscriversi nel sito Valtra.it.   Pulsante Fico.  Se non funziona andare su Google e scrivere:. " Valtra fico"

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo di defezioni importanti e manifestazioni contigue .
Secondo voi sarà in forma molto ridotta?
Ovvero vale la pena per un' appassionato e curioso come me visitarla facendosi un bel pò di km oppure meglio aspettare il ritorno ai fasti precovid?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, miro filippucci ha scritto:

sto leggendo di defezioni importanti e manifestazioni contigue .
Secondo voi sarà in forma molto ridotta?
Ovvero vale la pena per un' appassionato e curioso come me visitarla facendosi un bel pò di km oppure meglio aspettare il ritorno ai fasti precovid?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Io ci vado il 21 con mia figlia,  ore 8.30 apertura,   fino a mezzogiorno mi giro i padiglioni che mi interessano e basta ( ho biglietto gratis di fornitori). 

- Poi a 5 minuti c'è nel piazzale della fiera  FICO da VALTRA  (  ore 11-18 ) iscrizione obbligatoria sul sito.

- A 15 minuti  RENI MACCHINE con fendt, massey, valtra, kubota, e usato  ( ore 14-20 )

green pass obbligatorio ovunque

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...