Aureliano 3 Posted August 2, 2021 Share Posted August 2, 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco esperto, perciò mi auguro di non fare sbagli. Seguendo le varie discussioni ho visto che in molti stanno cercando il manuale della pala cingolata della Fiat Allis FL4-L oppure D visto che è praticamente uguale. Dal momento che io l'ho avuto in regalo, pensavo di fare cosa gradita postandolo su questo forum. Buona lettura a tutti. FL4-L caricatore cingolato.pdf 2 1 Quote Link to post Share on other sites
Albe605C 26 Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Ti ringrazio per aver condiviso con tutti questo manuale. Quote Link to post Share on other sites
Aureliano 3 Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Non c'è di che 👍 fiat_fl4l_pieces.pdfE se dovesse servire, ho anche questo, molto utile per identificare i pezzi di ricambio. Quote Link to post Share on other sites
Angi79 0 Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Andrea.m 0 Posted June 16 Share Posted June 16 (edited) Ciao Aureliano, grazie della condivisione Edited June 16 by Andrea.m Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts