titonma Inviato 26 Luglio 2009 Inviato 26 Luglio 2009 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo un fiat 415 N del '66. Su questo era installato un muletto 'falconero' e per installarlo erano stati smontati i bracci del sollevatore. Ora lo stò vendendo, ma dopo 43 anni non ricordo più che fine hanno fatto i bracci. Vorrei sapere se è facile reperirli e quanto costano ad occhio e croce. Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.