Vai al contenuto

I° Raduno Tractorum in Campo 5 settembre a Bentivoglio (Bologna)


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi aggiungo anch'io,anche se posso rimanere solo fino al pranzo,ad un appuntamento così importante non si può mancare!

 

 

 

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

LorenzVigna

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io,anche se posso rimanere solo fino al pranzo,ad un appuntamento così importante non si può mancare!

 

Ohhhhhh iniziavo a pensare che avresti dato buca....:asd::asd::asd::asd:....ed invece eccolo anche qui il buon Ross....

 

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)...beh ragazzi immortalarlo su u bel T8000 ma che soddisfazione non è....

Modificato da BASA
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh iniziavo a pensare che avresti dato buca....:asd::asd::asd::asd:....ed invece eccolo anche qui il buon Ross....

 

Purtroppo la concomitanza con un motoraduno nel mio paese,del quale sono co-organizzatore,limiterà la mia presenza,con molto dispiacere,solo fino al primo pomeriggio,ma dare buca ad un evento del genere non potevo.O0

 

e la banda del ross non viene questa volta?

 

Il periodo purtroppo non è favorevole in quanto i miei amici agricoltori sono alle prese con la raccolta della frutta ed eventualmente con la vendemmia quindi nessun seguito se non dell'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono costretto a cancellare il mio nome dalla lista!!! :-( 'orca vaccaaaaaaa!!!

 

 

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

 

Ragazzi, mi spiace proprio!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi dispiace che (all'apparenza ) ti sia un po' risentita di quello che ha scritto Johndin ,per lo shopping ecc , a me pareva un idea per non rompervi troppo le scatole mentre i vostri compagni fecevano i giochi nelle prove in campo.

Io dopo ben 29 ANNI di matrimonio col cavolo che me la porto alle prove e solo se c'è il pulmino ci si può pensare , e pensa che la mia usa regolrmente i trattori e le moto (Ducati 749S e Guzzi Le Mans 850) anche se ormai non è in verde età.

ciao KiKi

 

ahahhahah sto per telefonare alla zia.....ahahahha....:asd::asd::asd::asd::asd:

 

x kiki: Johndin voleva essere carino e incentivarvi a partecipare. Non voleva assolutamente accostare a voi l'equazione donna=shopping=zavorra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza!!

 

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

Giordy

Link al commento
Condividi su altri siti

MI scuso anche io con kiki, che tra l'altro ho conosciuto a BAsia Umbra, l'idea è partita anche da me più che altro per conoscere il numero di donne al seguito, considerando che nei 2-3 che sono vicino al mio nome ci sono mia moglie e quella di un mio amico, oltre ai miei 2 bimbi che non ho incluso.

 

Altra domanda, siccome il mio amico ed internet, non vanno molto daccordo è bene che comunque si icriva al forum, o puo partecipare anche se non iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, siccome il mio amico ed internet, non vanno molto daccordo è bene che comunque si icriva al forum, o puo partecipare anche se non iscritto?

 

 

Chiunque puo' partecipare, l'importante è che sia accompagnato da un iscritto. Ergo, tutti i Vostri amici che vogliono intervenire sono i ben accetti, a prescindere dall'iscrizione al Nostro Portale :)

 

Chiaro che se vorranno partecipare alle prove, dovranno compilare il modulo che, spero presto, metteremo on line.

 

L'importante sarebbe avere un numero di partecipanti approssimativo prima possibile, in modo da organizzare al meglio la giornata e, soprattutto, le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per quel che mi riguarda, siamo due per la prova più relative accompagnatrici (non conto i bambini che sono tre in totale.

 

Quando verrà richiesto oltre all'explorer di Ducati :asd::asd::asd::asd: (scherzo naturalmente), ho già le richieste per la prova, e i dati anangrafici pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V +1

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

Giordy

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di non mancare!

 

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V +1

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

Giordy

LucAgri + 1 o 2 amiciO0

Modificato da puntoluce
aggiornato lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedete che i trattori da provare sono solo New Holland

 

Per quanto riguarda il programma in linea di massima sarà questo:

 

Registrazione dei partecipanti e apertura prove ore 9

 

prove secondo la conferma che vi verrà data dopo la registrazione via mail (ovvio che se tutti chiedono di provare il T8000 saranno distribuiti come capita secondo disponibilità.....

 

Per il pranzo aprirò un argomento a parte comunque pausa dalle 12 alle 13/13.30

 

Ripresa delle prove fino alle 18.30 19.00

 

Appena so prezzo e menù del pranzo sociale vi metto in un argomento a parte la possibilità di prenotazione.

 

Poi aprirò un argomento per chi vorrà prenotare maglia e cappellino personalizzati del primo raduno.

 

per quello dettagliato qualche giorno di pazienza.

 

per la birra credo che la botte a tre assi basti per tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

300 e passa km non sono da ridere... vedrò cosa riesco a fare... ma se venissi, qualcuno mi spiega come funziona un trattore del dopo anni 80?

 

Siamo in 2 non ti preoccupare....il mezzo + avanzato che ho io ha l'inversore meccanico.....:clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza c'è fra qualche giorno si avrà un programma più dettagliato come diceva puntoluce sopra, voi intanto dite se venite poi il resto si saprà fra poco come detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza c'è fra qualche giorno si avrà un programma più dettagliato come diceva puntoluce sopra, voi intanto dite se venite poi il resto si saprà fra poco come detto prima.

 

 

Se c'è il Grande Puffo sarei molto tentato di venire

 

Sia chiaro, sarebbe un'occasione per conoscersi indipendentemente dai mezzi in oggetto.

 

Però con l'occasione il puffone cercherei di farlo venire :)

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, che fortuna, è qua vicino, non posso mancare se ci sono dei trattori, e soprattutto se sono New Holland!!

 

Puntoluce

Basa

B 225 + 1-2 ( molto probabilmente)

Kroto

Mala

Metalmofosi

Toxi 82

Dj Rudy

Jd Fan (anche se gli verranno le bolle non mancherà...)

Angelillo

Tiziano

Fiat 110/90 (in teoria cio sono)

orion-DS

mct

San64 (iscritto d'ufficio, sennò il prossimo Tractorum in campo sarà a casa sua e durerà un mese, vitto e alloggio compresi)

Ducati TB (con explorer3 per dare paga al t5000?)

Silvestro

Filippo B + 1-2

Marronaro più 2-3 (di cui1 moglie e quando ci rimane a casa?)

Gian81

Giovann.V +1

Ste 84

case cvx

Albe86

TL90 (forse)

Johndin

Fabio

Ross

Giordy

LucAgri + 1 o 2 amiciO0

Busta215 +2-3 persone (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...