Vai al contenuto

I° Raduno Tractorum in Campo 5 settembre a Bentivoglio (Bologna)


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E io che pensavo di venire, adesso come faccio :asd::asd::asd: Scherzo. Mi spaice e non potete immaginare quanto, ma mi sa che neppure stavolta sarò dei vostri..che dire BUON PER VOI!!!

Divertitevi e mettete alla frusta sti catorci blu che poi voglio sentire i commenti e vedere una marea di foto.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:briai::briai::briai:

Buona manifestazione a tutti per domani...divertitevi e fate tante foto per noi che rimaniamo a casa....

Accelerate......spremete a fondo quelle macchine anche per noi..O0O0O0

Buona goduria a tutti e buona compagnia......mi dispiace molto non esserci...vi invidio un po':blink::blink:

fate i bravi:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

 

Ciao a tutti Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzare una manifestazione in campo non è mai una cosa facile e per riuscirci, oltre ad avere le macchine a disposizione, serve sempre tanta professionalità e soprattutto passione.

Di questa "merce", i moderatori di questo bellissimo forum, ne hanno dimostrata veramente tanta.

Permettetemi una considerazione che sento di condividere: comunque vada, la manifestazione di domani lascerà un piccolo segno indelebile per tutti coloro che in futuro organizzeranno manifestazioni in campo...

A loro, moderatori e forumisti, per la capacità di coinvolgimento e per il tempo che dedicano, noi utenti dobbiamo certamente un grandissimo ringraziamento.

 

BRAVI!

 

 

Adesso non resta che augurare buon divertimento a chi, con tutta la sua passione, domani parteciperà ... a una giornata indimenticabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate a Bentivoglio centro e seguite i cartelli oasi la rizza.

 

Comunque sia da Altedo casello autostradale che da Bentivoglio trovate le indicazioni Forum Raduno

 

A domani.........

 

t28691_foto1.JPG

 

t28692_foto2.JPG

 

A seguire novità...............

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, se riuscite ad arrivare a Bentivoglio il più è fatto. Non dovreste avere problemi sia che veniate da strada normale, sia che usciate dall'autostrada.

Ho cercato al meglio di evidenziare il percorso da fare una volta raggiunto Bentivoglio. In loco troverete (o meglio dovreste trovare, da domattina) indicazioni per il centro aziendale.

In sostanza da Bentivoglio direzione S. Giorgio di Piano, girate a destra dove indicato e poi ancora a Destra fino a trovare il ponte che potete scorgere nell'immagine.

 

OVVIAMEnTE: questo è solo un possibile itinerario, raggiungete Bentivoglio, come meglio credete/riuscite.

 

 

20090904-g7exkdu88hu4cg5nyspmjq96pw.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

 

20090904-keer6y6n7n6yixxtacsadnr4s8.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti gli organizzatori del raduno ma purtroppo ho dovuto dare buca causa impegni di lavoro.....ho sperato fino all'ultimo che piovesse nella mia zona ma nulla ......non sono nemmno riuscito a potermi collegare....e dopo diversi giorni d'inferno eccomi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...