Vai al contenuto

Massey Ferguson serie 7S e 6S


DjRudy

Messaggi raccomandati

Nuove gamme che vanno a sostituire i 6700s e 7700s.
Al contrario della 8s che è una vera e propria rivoluzione, questo è poco più che un cambio di adesivi e aggiornamento dei comandi in cabina.

Verranno presentati il 3 settembre.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Massey Ferguson serie 7S e 6S
Nuove gamme che vanno a sostituire i 6700s e 7700s.
Al contrario della 8s che è una vera e propria rivoluzione, questo è poco più che un cambio di adesivi e aggiornamento dei comandi in cabina.

Verranno presentati il 3 settembre.


Iscrivetevi,
03 settembre

https://borntofarm.masseyferguson.com/?lng=en&utm_source=Email-MF-MF%20team-EME-en_gb&utm_campaign=MF-2021-Born%20To%20Farm-Event-Registration&utm_medium=Newsletter&utm_content=Email-Single%20Version&AdditionalEmailAttribute1=&category=&language=

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove gamme che vanno a sostituire i 6700s e 7700s.
Al contrario della 8s che è una vera e propria rivoluzione, questo è poco più che un cambio di adesivi e aggiornamento dei comandi in cabina.

Verranno presentati il 3 settembre.


Quindi il mio cliente che ha in casa il 6716s Dyna VT full optional in esposizione deve tirar giù di brutto sul prezzo... domattina lo chiamo!

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2021 Alle 13:16, Domyx ha scritto:

Quindi il mio cliente che ha in casa il 6716s Dyna VT full optional in esposizione deve tirar giù di brutto sul prezzo... domattina lo chiamo!emoji849.png

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
 

Hai chiamato? Che ha detto? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di quanto accaduto con 8S, in questo per  le serie 7S e 6s si tratta di un refresh delle gamme e adeguameto ai nuovi standard e dato che i motori erano già stage V anche le potenze sono rimaste le stesse.

 

MF_7S_190_STATIC__DETAILS_BEZU_0521_33-7

 

Interessante la gommatura 650/60r42 su 6S.

Le tracteur Massey Ferguson MF 6S.180 profite d'un 4 cylindres atteignant les 200 ch avec le boost

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Federix ha scritto:
Ad differenza di quanto accaduto con 8S, in questo per  le serie 7S e 6s si tratta di un refresh delle gamme adeguameto ai nuovi standard e dato che i motori erano già stage V anche le potenze sono rimaste le stesse.
 
MF_7S_190_STATIC__DETAILS_BEZU_0521_33-700x467.jpg
 
Interessante la gommatura 650/60r42 su 6S.
_RMA2110_NOUV_TRACTEURS_MASSEY_FERGUSON_6S_7S.jpg.webp?itok=4B6YJfHz

Ma quanto pesa il 190cv?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad differenza di quanto accaduto con 8S, in questo per  le serie 7S e 6s si tratta di un refresh della gammae adeguameto ai nuovi standard e dato che i motori erano già stage V anche le potenze sono rimaste le stesse.
 
MF_7S_190_STATIC__DETAILS_BEZU_0521_33-700x467.jpg
 
Interessante la gommatura 650/60r42 su 6S.
_RMA2110_NOUV_TRACTEURS_MASSEY_FERGUSON_6S_7S.jpg.webp?itok=4B6YJfHz
Così quando finisce le gomme è l'ora di darlo via

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...