brac 10 Posted March 28 Share Posted March 28 io abito in provincia di belluno ....vorrei sapere se qualcuno usa una circolare della Collino ....qui dalle mie parti di questa marca non ne ho mai viste...grazie buona serata Quote Link to post Share on other sites
ale56 25 Posted March 29 Share Posted March 29 Io mi trovo benissimo,con la combinata Collino,non la cambierei con una bindella neanche morto.Ho visto a Rovigo un venditore che le vende col suo nome Bedendo.Forse da voi le tratta Da C.anal 1 Quote Link to post Share on other sites
Sirol 28 Posted August 1 Share Posted August 1 Il 28/3/2022 Alle 20:57, brac ha scritto: io abito in provincia di belluno ....vorrei sapere se qualcuno usa una circolare della Collino ....qui dalle mie parti di questa marca non ne ho mai viste...grazie buona serata io ho una pro plus dal 2016 mi trovo benissimo, taglio sui 2000 quintali x stagione Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts