Jump to content

Sega circolare per legna da ardere

Recommended Posts

io abito in provincia di belluno ....vorrei  sapere se qualcuno usa una circolare della Collino ....qui dalle mie parti  di questa marca non ne ho mai viste...grazie buona serata

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io adesempio i tronchi grossi li spacco prima con lorizontale in pezzi che si possano tagliare con la circolare da 70 poi li metto a stagionare

Io mi trovo benissimo,con la combinata Collino,non la cambierei con una bindella neanche morto.Ho visto a Rovigo un venditore che le vende col suo nome Bedendo.Forse da voi le tratta Da C.anal

Io mi trovo benissimo,con la combinata Collino,non la cambierei con una bindella neanche morto.Ho visto a Rovigo un venditore che le vende col suo nome Bedendo.Forse da voi le tratta Da C.anal

• Like 1
  • 4 months later...
Il 28/3/2022 Alle 20:57, brac ha scritto:

io abito in provincia di belluno ....vorrei  sapere se qualcuno usa una circolare della Collino ....qui dalle mie parti  di questa marca non ne ho mai viste...grazie buona serata

io ho una pro plus dal 2016 mi trovo benissimo, taglio sui 2000 quintali x stagione