Vai al contenuto

Nuovi McCormick X7 e X7 SWB


brente88

Messaggi raccomandati

Le grandi novità di McCormick in vetrina ad Eima International, in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre, riguardano la gamma X7 nelle nuove versioni Short Wheelbase (SWB) che confermano e rinnovano le qualità di performance, tecnologia, design, comfort ed efficienza, che sono un must per il marchio del gruppo Argo Tractors.

La gamma X7 SWB si presenta a Bologna con i nuovi motori emissionati Stage V grazie al sistema di trattamento dei gas di scarico HI-eSCR2 (DOC+SCRoF). I trattori montano i nuovi propulsori FTP NEF 45, 16 valvole da 4,5 litri 4 cilindri e FTP NEF 67, 24 valvole da 6,7 litri per i 6 cilindri, con Turbo Intercooler ed iniezione elettronica Common Rail.

I modelli della gamma sono: X7.4 P6-Drive disponibile nelle versioni X7.417 da 165cv e l’X7.418 che arriva fino a 175cv; X7.6 P6-Drive, proposto nelle versioni X7.617 (da 165cv) e X7.618 (da 175cv) con 6 cilindri; X7 VT-Drive a 4 o 6 cilindri, a disposizione come X7.418 e X7.618, entrambi capaci di sprigionare fino a 175cv grazie al sistema Power Plus.

FB_IMG_1632340623292.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Nuovi McCormick X7 e X7 SWB
  • 1 mese dopo...

 

Il 14/11/2022 Alle 12:05, enri94 ha scritto:

Come  mai Mckormik  arriva ai 310 mentre landini ai 235

Quella è una scelta aziendale dovuta alla maggiore visibilità globale del brand McCormick, sicuramente non correlata ai motori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2022 Alle 11:47, mikyxt ha scritto:

cmq chi ne ha provati qui in zona, Manferdini ne aveva uno o due come test, hanno avuto buone impressioni e mi sa che qualcuno l'hanno venduto, altri del forum hanno avuto modo di provarli?

Io ho avuto modo di farmi il giro sull’x7.624 vt drive che c’era ad eima all’esterno….mi è sembrata una bella macchina, bella esteticamente, cabina silenziosissima e rifinita, aggressività inversore buona. Bisogna provarla in campo per dare un giusto giudizio e magari capire se c’è differenza di prezzo rispetto ad altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, new holland tl100 ha scritto:

Io ho avuto modo di farmi il giro sull’x7.624 vt drive che c’era ad eima all’esterno….mi è sembrata una bella macchina, bella esteticamente, cabina silenziosissima e rifinita, aggressività inversore buona. Bisogna provarla in campo per dare un giusto giudizio e magari capire se c’è differenza di prezzo rispetto ad altri marchi.

un giro cosi l'ho fatto pure io, so che Tamburini ne aveva uno e diceva che era meglio di CNH, quest'estate ne ho incrociati un paio dietro ad una trincia ma non conosco il terzista e  magari era gente che andava con il suo.

 

non ho idea però dei costi.

 

Modificato da mikyxt
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...