Vai al contenuto

confronto Massey ferguson serie 5400 e fendt serie 300


paolo

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

in conclusione oggi o comperato il 5455 praticamete con su tutto anche la cabina ammortizata una novità di questanno mi anno detto!

intanto che ero in fase di compere o comperato sempre da casella un rotolone 150 diametro lungezza 550metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo! Gran bella macchina!!:clapclap:O0

Non è che puoi darci qualche info in più? gommatura, zavorratura,.........prezzo?

 

PS: una curiosità, come mai sei arrivato fino a Casella per comprarlo? Non era più vicino AgriService di Parma?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

per diversi motivi o scelto casella uno per via che fa i rotoloni allora o comperatò tutto da lui così o giocato un po sul prezzo finale! un altro motivo che da casella ce un rivenditore che è un mio parente! non potevo non prendere un massey o un fendt non da lui! mi avrebbe ucciso!

per via della comodità sarebbe stato più comodo reni macchine!

il trattore a quasi su tutto a parte il sollevatore e la presa di forza anteriore perchè volevano circa 5000 euro allora non lo preso anche perchè o già altri trattori di quella fascia di potenza con il sollevatore davanti! per via delle gomme lo preso con le 420 quelle strette e i balloni li avevo già in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

in conclusione oggi o comperato il 5455 praticamete con su tutto anche la cabina ammortizata una novità di questanno mi anno detto!

intanto che ero in fase di compere o comperato sempre da casella un rotolone 150 diametro lungezza 550metri

 

 

"Paolo", auguroni anche da parte mia per il nuovo acquisto, ............ ha anche l' assale anteriore sospeso ????????????

 

PS: A quanto hanno mollato, al netto d' iva, tale macchina ??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo l'assale anteriore non era disponibile! altrimenti lo avrei montato! dovrò accontentarmi della sospensione alla cabina!

per il prezzo non vorrei creare dei casini! diciamo che i rivenditori sono stati molto bravi dopo un mese di trattativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..bella macchina..io l'ho provato.....pero il motore secondo me non ha una buona riserva di coppia!

 

nel senso che:per essere un 4 cilindri turbo,come vai in salita,magari anche a vuoto,i giri calano rapidamente,e sei costretto a calare marcia!

Il cambio è molto comodo,perche praticamente non abbassi mai la frizione,(utilazzato anche su strada),solo che quado passi da una gamma all'altra,il trattore,tende a fermarsi e poi riparte!chiaramente è una cosa normale,perche stai cambiando,forse bisogna anche prenderci la mano!

 

questo trattore ha pure il caricatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è per questo che nella versione nuova che o preso io in 3 e 4 gamma i cavalli diventano 125! per al posto dei 112CV in 1 e 2 gamma!

no il caricatore ce lo su un altro trattore in più o un telescopico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Per caso,mi sono imbattuto in questa vecchia discussione,dove l'ultimo messaggio risale a marzo 2010.

Volevo sapere dall'utente paolo come sta andando questo MasseyFerguson 5455;il mio interesse è rivolto soprattutto alla cabina,come si sta comportando?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto paolo dopotutto il dina è un signor cambio powershift anche se non è un vario TMS però

puoi regolarti l'aggressività del inversore e devi solamente premere un bottone e tirare avanti-indietro la leva a T per fare tutto .

Complimenti benvenuto in AGCO family

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...