Vai al contenuto

Motori kohler


SteManto

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha esperienza su questi motori? in particolare il 4 cilindri 2500 75cv (usato anche dal gruppo BCS) come va, esperienze?

Sto valutando l 'acquisto di un pierre che monta questo motore, non sarà potentissimo (avrei preferito 90/100 cv), spero almeno sia affidabile :) KDI2504TCR.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho avuto per  500h  il fratello minore, ovvero , quello aspirato . Bel motore buona coppia , riuscivo a portare un atomizzatore centrifugo .  

Affidabilità troppo poco per poterne parlare .  Attualmente è uno dei pochi motori compatti senza filtro antiparticolato che è un aspetto non di secondo piano .

E' montato su molte macchine operatrici proprio per questo motivo .  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

KOHLER è l'azienda che ha rilevato la Lombardini e Ruggerini (quest'ultima, rilevata dalla Lombardini). Teoricamente si tratta di buoni motori, affidabili, utilizzati per tanti usi e motnati su diverse macchine agricole, come Landini serie 3 e atri marchi. COme ha scritto chi mi ha preceduto, è uno dei pochi motori compatti senza il filtro antiparticolato che lo rende versatile e meno delicato di altri motori che utilizzano l'urea (AD Blue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...