Vai al contenuto

carro sterratore x barbabietole


landini13000

Messaggi raccomandati

ciao a tutti siccome ho bisogno di comprare un carro sterratore x barbabietole barigelli usato mi potete dire se lo sapete il prezzo ideale. grazie

 

La tua domanda merita una risposta un pò articolata, nel senso che il prezzo dipende molto da quanto vecchio è il carro, da quanto ha lavorato, da come è preso adesso ed eventualmente da quanti ricambi sono disponibili.

Diciamo che si va dai 2-3000 euro di un carro a fine vita, fino anche ai 30-35.000 di una macchina recente e con pochi ettari sulle spalle.

Diciamo che per stare tranquilli bisognerebbe spendere un 12-15.000 euro per una macchina di max 10 anni, ben tenuta e possibilmente con qualche ricambio al seguito ( visto il loro costo disumano e la difficoltà oggi nel reperirli).

Qui dalle mie parti ce ne sono 2 in vendita ( Veneto), in particolare ce n'è uno del 2005 con soli 400 ettari di lavoro documentati, con la scala laterale e del quale vorrebbero 35.000 euro, ma se ce l'hanno ancora è probabile che lo mollino per meno.

Pubblico anche una foto di uno del '98 di un mio amico che sta attualmente lavorando, messo bene e con molti ricambi: lui non lo vende ma è tanto per farti capire come deve essere un carro da 13-14.000 euro.

ciao SANDROZ

i26953_Bietole012m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve è ancora interessato all'acquisto del carro sterratore perchè il suocero di mio fratello ne ha uno da vendere. Il carro è un Barigelli già quello con la scala laterale non quello vecchio che sale da dietro. Il carro è in ottime condizioni. Noi siamo di Bologna. Mi faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...