Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto per l'argomento fili, non credo sia un grosso problema azionare un'erpice rotante quando i dumper delle miniere a cielo aperto, non so se avete presente che bestioni siano e che portata abbiano, si muovono grazie a motori elettrici alimentati da un motore termico.... e i motori elettrici fanno anche un ottimo freno motore.

Insomma le tecnologie ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Riporto in auge questa discussione per sapere come vanno i pochi 7530 e-premium che si sono venduti, sopratutto se da problemi il generatore.

 

Una tecnologia che mi pare ha avuto seguito solo con il 6210r-e e poi niente più.

 

Nessuno se li fila data anche la notevole differenza di prezzo con la versione normale rispetto ai vantaggi che può apportare.

 

Intanto dal concessionario Bassan cè nè in vendita uno con circa 6000 ore a cui stanno sostituendo proprio il generatore perchè andato, costo di tale componente circa 7/8000 euro.

 

Costo della macchina a fine riparazione 60.000 euro.

Modificato da anthony150cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per l'acquisto di un 7530 mi sono imbattuto in un altro e-premium in provincia di Piacenza e anche a questo il generatore è andato....

 

Anche questo circa 6000h in vendità a 55000 ma trattabile un bel pò...

 

Pare che sti genertaori saltino spesso anche se i rivenditori contattati mi hanno assicurato che la macchina va benissimo anche se si decide di lasciarla col generatore rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, casomai vi fate una risata: ma quella è una prolunga?

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Certo che è una prolunga, così hanno risolto il problema delle batterie..

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava una barzelletta. Mi sfugge il funzionamento pratico.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

 

Hai autonomia “illimitata” il cavo verrà spostato in automatico come il sistema ombelicale per i liquami, chiaro che sono tutti concept quindi lasciano il tempo che trovano

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai autonomia “illimitata” il cavo verrà spostato in automatico come il sistema ombelicale per i liquami, chiaro che sono tutti concept quindi lasciano il tempo che trovano

 

 

Inviato dal mio iPad

Si questo è chiaro ma dove attacco la spina? In Italia dove in ogni campo c'è un palo della corrente che "rompe" può anche essere facile ma negli areali più grandi per es.degli USA visto che è JD,mi sembra complicato.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la vedo x niente una soluzione attuabile x tanti motivi sicurezza compresa....

 

Tornando al 7530 qualcuno di voi conosce la macchina?

 

Ci ha lavorato?

 

Pregi e difetti ma sopratutto come affidabilità del cambio come stiamo messi?

 

Ho intenzione di prenderne uno con circa 6000 ore da bassan, ma devo ancora andare a vederlo, andrà a sostituire un 6910s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...