Vai al contenuto

18 dicembre 2021: Prenatalizia TRACTORUM (Massa Martana PG).


DjRudy

Messaggi raccomandati

5 ore fa, carlo80 ha scritto:

Il ritrovo è a casa di San ok..ma a che ora c'è il trasferimento al ristorante/agriturismo?
Chiedo perche stiamo seminando e non so a che ora arriviamo..


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 

Toso ha accennato che subito dopo il tramonto ci spostiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo cosi almeno,ci diamo una regolata...
diteci chi arriva il pomeriggio da San o meglio per le 15:00 è a Todi!?
io penso quasi tutti...
Io per ora di pranzo sono a Todi, facciamo un giro e per le 3/3:30 ci vediamo da San

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ci spostiamo da San a l'agriturismo sul tardo pomeriggio,da casa di San a l'agriturismo sono 15 minuti,pero almeno vi sistemate in camera e vi fate la doccia chi vuole...

quasi tutti hanno il mio numero,contattatemi in base a che ora arrivate a todi e io vi dico

@carlo80 il mio numero è 3494026994 puoi arrivare anche alle 8 alla solfarola se sei a seminare non ce problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI ?CHE DIRVI GRAZIE PER LA SPLENDITA SERATA SIETE UNA VERA GRANDE FAMIGLIA E SONO ORGOGLIOSA DI FARNE  PARTE  MI AVETE FATTO SENTIRE SUBITO A MIO AGIO ANCHE SE FORSE A VOLTE SONO TROPPO ESPANSIVA MA SONO FATTA COSI SCUSATEMI UN ABBRACCIO A TUTTI ?

  • Like 7
  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ILENIA ha scritto:

BUON GIORNO A TUTTI ?CHE DIRVI GRAZIE PER LA SPLENDITA SERATA SIETE UNA VERA GRANDE FAMIGLIA E SONO ORGOGLIOSA DI FARNE  PARTE  MI AVETE FATTO SENTIRE SUBITO A MIO AGIO ANCHE SE FORSE A VOLTE SONO TROPPO ESPANSIVA MA SONO FATTA COSI SCUSATEMI UN ABBRACCIO A TUTTI ?

Siamo stati i rappresentanti del Lazio ? a tutta forza come sempre tractorum....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Toso per l'ottima organizzazione all'agriturismo e San per averci ospitato per l'aperitivo pomeridiano. Ed un ringraziamento al super Johndin per il viaggio ed al compagno Gibo!

Sempre un piacere trovarsi alla prenatalizia...e W Tractorum! 

  • Like 11
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE TOSO perchè ti sei sbattuto come non mai per l'organizzazione e non è che fai la calza a maglia tutto il giorno.....

Grazie a San per l'ospitalità e la merendina...................complimenti per l'azienda e per la cantina. 

Grazie a Gallo per averci fatto trovare un regalino natalizio che ha fatto un gran piacere.

Che dire la prenatalizia è sempre un appuntamento irrinunciabile, bisognerebbe stare seduti tutti assieme oppure fare pranzo e cena per mescolarsi, sempre troppo poco il tempo di stare assieme.

Tutte le volte e come se ci fossimo visti al bar la mattina prima, siamo una grande famiglia e sarà sempre la nostra forza.

Ettari lavorati una misura mai vista, litri andati altra misura notevole, puttanate incalcolabili........solito mercatino di prodotti (prima o poi dovremo lavorarci su seriamente) solito dispiacere quando parti e vorresti passare ancora del tempo tutti assieme.

@ILENIAtranquilla non ti devi preoccupare per l'esuberanza, non so se si capisce ma non siamo una gang di timidoni, se qualcuno a pelle non ci piace non avremmo nessun problema a farglielo capire, siamo come l'affettatrice spaziale di San col motore della FR va sotto sforzo si siede ma non muore mai..........

Grazie a miei compari di viaggio per la compagnia e per avermi sopportato........sono uno di poche parole

Alla prossima PORCHETTA chi sa sa gli altri capiranno

 

  • Like 11
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri a tutto il forum e un grazie particolare a davide same che mi reso partecipe alla prenatalizia in modalita'  (dad ) inoltre mi ha portato un bel vino dell amico san che degustero' a natale con i miei concludo con i miei migliori auguri a tutti di un sereno natale un abbraccio antonio riccardi

  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il weekend trascorso è uno di quelli che tutti gli anni aspetti con impazienza, e finalmente è arrivato!

Una gita in un bellissimo contesto umbro, con ottimi e piacevoli compagni di viaggio (Johndin e Fabio03) per ritrovare amici provenienti da buona parte d'Italia in mezzo a vino e trattori: cos'altro si potrebbe desiderare?

Complimenti e ancora una volta grazie ai due padroni di casa che si son sbattuti per organizzare ed ospitarci, San64 e Toso!
Grazie nuovamente a Johndin e Fabio03 per la compagnia, grazie a Gallo88 per la supertazza che ogni giorno ti ricorda che Tractorum c'è e grazie a tutti i partecipanti per la meravigliosa compagnia.

Alla prossima puntata!

  • Like 10
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy non esposto questo discussione
  • DjRudy rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...