alefriuli Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 http://www.exporive.com/ Apro la discussione per segnalare la manifestazione. La prima edizione è stata carina e pare nutrita la presenza di espositori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Me la segno perchè cerco di esserci così cerco un pò di informazioni su quello che mi servirebbe . Il sito è lento come la fame adesso cerco di guardare gli espositori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) ci sarò sapete se si possono portare bambini sotto i 12 anni? ho mandato una mail ma non mi hanno mai risposto (da 10 giorni...) Modificato 27 Ottobre 2021 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Se non temete di essere riconosciuti si può andare in incognito, altrimenti potremmo trovarci............................ Non sarete mica tutti come @CBO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 3 ore fa, Francesco F. ha scritto: ci sarò sapete se si possono portare bambini sotto i 12 anni? ho mandato una mail ma non mi hanno mai risposto (da 10 giorni...) Certo che si. Che fiera di mezzi agricoli e' se non possono entrare i ricambi. Portati via una scorta di acqua perche' si muore dal caldo e quel che non si paga all' ingresso si recupera dentro. https://www.exporive.com/visitare/ 3 ore fa, Johndin ha scritto: Me la segno perchè cerco di esserci così cerco un pò di informazioni su quello che mi servirebbe . Il sito è lento come la fame adesso cerco di guardare gli espositori C'e' tutto quello che ti serve e piu' organizzato. Non rimarrai deluso se non frequenti le fiere in cerca di leggins anatomici. Tempo qualche edizione e sarebbe diventato il Sitevi italiano. Peccato che tempo 2 anni e ci sara' un intera generazione che per 10 anni non avra' ragione di pensare a nuovi acquisti. https://m-en.sitevi.com/Sector/SITEVI-Vine-wine-sector Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 C'e' tutto quello che ti serve e piu' organizzato. Non rimarrai deluso se non frequenti le fiere in cerca di leggins anatomici. Tempo qualche edizione e sarebbe diventato il Sitevi italiano. Peccato che tempo 2 anni e ci sara' un intera generazione che per 10 anni non avra' ragione di pensare a nuovi acquisti. https://m-en.sitevi.com/Sector/SITEVI-Vine-wine-sectorDisgrazia e carestia. Cmq noi ci siamo già abituati, forse sarà un salto più doloroso per il nordestInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 14 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Disgrazia e carestia. Cmq noi ci siamo già abituati, forse sarà un salto più doloroso per il nordest Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Quando il venditore di cervi locale fattura il 50% in piu' in un anno contro una media del 5/6% significa una cosa: rapido aggiornamento del parco macchine. Se a questo aggiungi la tendenza ad una concentrazione dei villani il risultato e' solo uno: le fiere saranno sempre piu' un campionario per leggings anatomici frequentati da curiosi incapienti. I capienti ricevono biglietti invito per i prive'. Come avviene gia' ora peraltro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Quando il venditore di cervi locale fattura il 50% in piu' in un anno contro una media del 5/6% significa una cosa: rapido aggiornamento del parco macchine. Se a questo aggiungi la tendenza ad una concentrazione dei villani il risultato e' solo uno: le fiere saranno sempre piu' un campionario per leggings anatomici frequentati da curiosi incapienti. I capienti ricevono biglietti invito per i prive'. Come avviene gia' ora peraltro. Il settore imploderà Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Nn va dal culo nessuno.se dovevamo andarci ci avevano già fatto andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Il 28/10/2021 Alle 13:16, Gianni il Folle ha scritto: Il settore imploderà Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Moriremo tutti. ☠ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Moriremo tutti. Ma io credo nella risurrezione dei morti....Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Ma io credo nella risurrezione dei morti....Inviato dal mio BV5900 utilizzando TapatalkTutti zombie Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Se qualcuno più ottimista vuol condividere un caffè in fiera ci possiamo mettere d'accordo............... Capisco che per l'andazzo della discussione citare la parola pranzo sia fuori luogo. Pago io così magari invoglia. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 10 ore fa, Johndin ha scritto: Pago io così magari invoglia. Eccomi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Eccomi.Anch'io!Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 (modificato) bene, fiera chiusa. per me è stata interessante , molto più ricca della precedente, ed estremamente finalizzata alla viticoltura la parte enologica rimasta molto limitata curiosa la nuova versione della irroratrice ad ozono...prezzo proibitivo... Modificato 13 Novembre 2021 da Francesco F. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 13 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2021 9 ore fa, Francesco F. ha scritto: bene, fiera chiusa. per me è stata interessante , molto più ricca della precedente, ed estremamente finalizzata alla viticoltura la parte enologica rimasta molto limitata curiosa la nuova versione della irroratrice ad ozono...prezzo proibitivo... Concordo. Tanti convegni interessanti e tutta la filiera, dai macchinari ai mezzi tecnici alle banche per indebitarsi fino alle assicurazioni per la suppostona finale c'era davvero rappresentata tutta la filiera. C'è del potenziale per diventare un riferimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Alla fine ho scritto scritto e non sono riuscito a vedere nessuno........................................mi dispiace Comunque la fiera molto interessante, per la nostra attività molto meglio di eima, l'ho girata in poco tempo e visto tutto quello che mi interessava. Vista la localizzazione potrebbe diventare veramente un riferimento per la viticoltura e la lavorazione dell'uva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 2 ore fa, Johndin ha scritto: Alla fine ho scritto scritto e non sono riuscito a vedere nessuno........................................mi dispiace Comunque la fiera molto interessante, per la nostra attività molto meglio di eima, l'ho girata in poco tempo e visto tutto quello che mi interessava. Vista la localizzazione potrebbe diventare veramente un riferimento per la viticoltura e la lavorazione dell'uva troppo impegnato nel coneglianese con @CBO che cercava di convincerti!! dai... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 3 minuti fa, Francesco F. ha scritto: troppo impegnato nel coneglianese con @CBO che cercava di convincerti!! dai... Convincere di che cosa?? In realtà ho perso tempo a cercare tracce in giro per le colline e mi sono perso.................................. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Adesso, Johndin ha scritto: Convincere di che cosa?? In realtà ho perso tempo a cercare tracce in giro per le colline e mi sono perso.................................. hai cercato male... dovevi cercare la bestia... e poi scendere in pianura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 troppo impegnato nel coneglianese con @CBO che cercava di convincerti!! dai...Cbo è stato richiamato dalla nipotina, ha pisciato fuori dal boccale con tutta la sua accentuata avidità e lo hanno ripreso per rimetterlo sulla giusta via...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 2 Novembre 2023 Condividi Inviato 2 Novembre 2023 RIVE - Rassegna Internazionale Viticoltura Enologia (exporive.com) Buongiorno, ricordo la prossima settimana l'appuntamento imperdibile di RIVE a pordenone. viticoltura e enologia (ma soprattutto viticoltura) in gran spolvero a questa fiera molto carina e ben fornita. c'è anche uno spazio per le dimostrazioni "in campo" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Novembre 2023 Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Purtroppo sto giro a mano di un miracolo non posso venire, però non è detta l'ultima parola vediamo punterei a venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.