Vai al contenuto

R.I.V.E. 2021 filiera vitivinicola 10/12 novembre

alefriuli

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Francesco F. ha scritto:

ci sarò

sapete se si possono portare bambini sotto i 12 anni?

ho mandato una mail ma non mi hanno mai risposto (da 10 giorni...)

Certo che si. Che fiera di mezzi agricoli e' se non possono entrare i ricambi. Portati via una scorta di acqua perche' si muore dal caldo e quel che non si paga all' ingresso si recupera dentro. 

https://www.exporive.com/visitare/

3 ore fa, Johndin ha scritto:

Me la segno perchè cerco di esserci così cerco un pò di informazioni su quello che mi servirebbe .

Il sito è lento come la fame adesso cerco di guardare gli espositori 

C'e' tutto quello che ti serve e piu' organizzato. Non rimarrai deluso se non frequenti le fiere in cerca di leggins anatomici.

Tempo qualche edizione e sarebbe diventato il Sitevi italiano. Peccato che tempo 2 anni e ci sara' un intera generazione che per 10 anni non avra' ragione di pensare a nuovi acquisti. 

https://m-en.sitevi.com/Sector/SITEVI-Vine-wine-sector

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' tutto quello che ti serve e piu' organizzato. Non rimarrai deluso se non frequenti le fiere in cerca di leggins anatomici.
Tempo qualche edizione e sarebbe diventato il Sitevi italiano. Peccato che tempo 2 anni e ci sara' un intera generazione che per 10 anni non avra' ragione di pensare a nuovi acquisti. 
https://m-en.sitevi.com/Sector/SITEVI-Vine-wine-sector
Disgrazia e carestia. Cmq noi ci siamo già abituati, forse sarà un salto più doloroso per il nordest

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Disgrazia e carestia. Cmq noi ci siamo già abituati, forse sarà un salto più doloroso per il nordest

Quando il venditore di cervi locale fattura il 50% in piu' in un anno contro una media del 5/6% significa una cosa: rapido aggiornamento del parco macchine. Se a questo aggiungi la tendenza ad una concentrazione dei villani il risultato e' solo uno: le fiere saranno sempre piu' un campionario per leggings anatomici frequentati da curiosi incapienti. 

I capienti ricevono biglietti invito per i prive'. Come avviene gia' ora peraltro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il venditore di cervi locale fattura il 50% in piu' in un anno contro una media del 5/6% significa una cosa: rapido aggiornamento del parco macchine. Se a questo aggiungi la tendenza ad una concentrazione dei villani il risultato e' solo uno: le fiere saranno sempre piu' un campionario per leggings anatomici frequentati da curiosi incapienti. 
I capienti ricevono biglietti invito per i prive'. Come avviene gia' ora peraltro. 
Il settore imploderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno più ottimista vuol condividere un caffè in fiera ci possiamo mettere d'accordo...............

Capisco che per l'andazzo della discussione citare la parola pranzo sia fuori luogo.

Pago io così magari invoglia.

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

bene, fiera chiusa.

per me è stata interessante , molto più ricca della precedente, ed estremamente finalizzata alla viticoltura

la parte enologica rimasta molto limitata

curiosa la nuova versione della irroratrice ad ozono...prezzo proibitivo...

Modificato da Francesco F.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Francesco F. ha scritto:

bene, fiera chiusa.

per me è stata interessante , molto più ricca della precedente, ed estremamente finalizzata alla viticoltura

la parte enologica rimasta molto limitata

curiosa la nuova versione della irroratrice ad ozono...prezzo proibitivo...

Concordo. Tanti convegni interessanti e tutta la filiera, dai macchinari ai mezzi tecnici alle banche per indebitarsi fino alle assicurazioni per la suppostona finale c'era davvero rappresentata tutta la filiera. C'è del potenziale per diventare un riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scritto scritto e non sono riuscito a vedere nessuno........................................mi dispiace

Comunque la fiera molto interessante, per la nostra attività molto meglio di eima, l'ho girata in poco tempo e visto tutto quello che mi interessava.

Vista la localizzazione potrebbe diventare veramente un riferimento per la viticoltura e la lavorazione dell'uva 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Johndin ha scritto:

Alla fine ho scritto scritto e non sono riuscito a vedere nessuno........................................mi dispiace

Comunque la fiera molto interessante, per la nostra attività molto meglio di eima, l'ho girata in poco tempo e visto tutto quello che mi interessava.

Vista la localizzazione potrebbe diventare veramente un riferimento per la viticoltura e la lavorazione dell'uva 

troppo impegnato nel coneglianese con @CBO che cercava di convincerti!!

dai...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Francesco F. ha scritto:

dai...

Convincere di che cosa?? 

In realtà ho perso tempo a cercare tracce in giro per le colline e mi sono perso..................................

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai...
Cbo è stato richiamato dalla nipotina, ha pisciato fuori dal boccale con tutta la sua accentuata avidità e lo hanno ripreso per rimetterlo sulla giusta via...

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

RIVE - Rassegna Internazionale Viticoltura Enologia (exporive.com)

Buongiorno,

ricordo la prossima settimana l'appuntamento imperdibile di RIVE a pordenone. viticoltura e enologia (ma soprattutto viticoltura) in gran spolvero a questa fiera molto carina e ben fornita.

c'è anche uno spazio per le dimostrazioni "in campo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...