luca santolamazza Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 no troppo recente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Il Laser 100 però montava un motore a 5 cilindri, il 956 a 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Invece un 1506 a cosa corrisponde? Un laser 150? E il 1506 com'è raffreddato, liquido o aria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Esatto il 1506 corrisponde al Laser 150 ed è raffreddato a liquido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Esatto il 1506 corrisponde al Laser 150 ed è raffreddato a liquido pregi e difetti di queste macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 (modificato) Non hanno grossi problemi,poi dipende dalle condizioni che li hanno usati?! Sei deciso ad aquistarlo?! Il laser ci sono alcuni amici del forum che lo usano,magari prova a scorrere i messaggi indietro della discussione e cerca utenti che lo possiedono cosi puoi chiedere Modificato 16 Aprile 2017 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 C'è anche la discussione apposita "Gli infaticabili same laser" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Non hanno grossi problemi,poi dipende dalle condizioni che li hanno usati?! Sei deciso ad aquistarlo?! Il laser ci sono alcuni amici del forum che lo usano,magari prova a scorrere i messaggi indietro della discussione e cerca utenti che lo possiedono cosi puoi chiedere Si sono intenzionato ad acquistarlo, andrò a chiedere maggiori info nella discussione dei same laser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Questo è il link alla discussione sui Same Laser: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=11729 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Io conosco due persone che hanno il 1506, uno attorno alle 7000 ore e l'altro sfiora le 10 000, da quel che so non hanno mai avuto particolari problemi, conosco anche uno che ha il Laser 150 e ne parla bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedepizzi Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ciao a tutti, scrivo per conti di un amico in procinto di acquistare un lamborghini sprint 674-70 DT anno 2000. La macchina ha 5400 ore, cabina originale non climatizzata, cambio a 5 marce con mezza marcia sotto carico. Le gomme anteriori sono nuove mentre le posteriori al 60%, è stato appena tagliandato ed è stata cambiata la guarnizione degli iniettori. Il prezzo che gli chiedono 17.000+iva però a lui sembrano un po' eccessivi. Cosa mi dite? grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 una follia, massimo 10/12 dal mio punto di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ciao a tutti, scrivo per conti di un amico in procinto di acquistare un lamborghini sprint 674-70 DT anno 2000. La macchina ha 5400 ore, cabina originale non climatizzata, cambio a 5 marce con mezza marcia sotto carico. Le gomme anteriori sono nuove mentre le posteriori al 60%, è stato appena tagliandato ed è stata cambiata la guarnizione degli iniettori. Il prezzo che gli chiedono 17.000+iva però a lui sembrano un po' eccessivi. Cosa mi dite? grazie a tutti. Il conce sa di avere in mano un assegno circolare e cerca di ottenere il massimo Qualcuno che gli da quella cifra lo trova Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Senza clima e impianto freni? Meglio lasciarlo dov'è Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 lascia perdere, il motore che è gia a meta dell'opera se non di piu , io al mio l'ho rifatto a 2300ore poi che guarnizione ce sugli iniettori ....... al massimo ma proprio al massimo 17 compresa iva ma famo 15 che è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 lascia perdere, il motore che è gia a meta dell'opera se non di piu , io al mio l'ho rifatto a 2300ore poi che guarnizione ce sugli iniettori ....... al massimo ma proprio al massimo 17 compresa iva ma famo 15 che è meglio Sono comunque tanti almeno secondo me. Quello che volevo dire è che è una macchina molto commerciale e si vende bene anche a cifre "alte" Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedepizzi Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Senza clima e impianto freni? Meglio lasciarlo dov'è Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Impianto freni anche sulle ruote davanti e niente clima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Impianto freni intendevo per rimorchio, idraulico o ad aria. Troppo caro Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedepizzi Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 lascia perdere, il motore che è gia a meta dell'opera se non di piu , io al mio l'ho rifatto a 2300ore poi che guarnizione ce sugli iniettori ....... al massimo ma proprio al massimo 17 compresa iva ma famo 15 che è meglio E rifare un motore del genere quanto può costare? Quindi il tuo consiglio se vuole prenderlo è di non spendere sopra i 17 Iva compresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 quel trattore li si compra se si è appassionati del marchio non razionalmente a quelle cifre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedepizzi Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 quel trattore li si compra se si è appassionati del marchio non razionalmente a quelle cifre Concordo pienamente quello che dici..lui chiedeva un consiglio a voi più esperti per non prendere una bidonata. In sè è una bella macchina compatta e ci fai tutto. Però se santolamazza ha rifatto il motore a 2300 ore fa un Po pensare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 è una bella macchina piacevole da usare purtroppo l'affidabilità lascia alquanto a desiderare comunque si potrebbe comperare ma come del resto ti hanno detto piu o meno tutti non a quel prezzo vale molto molto meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Personalmente penso che il motore rifatto a 2300 ore abbia avuto dei problemi perche conosco la macchina e posso dire che anche stressata arriva e supera almeno le 8000. E vi posso portare almeno 3 o 4 casi poi tutto si può dire sul prezzo. Sicuramente come ripeto è una macchina che tiene il prezzo Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 l'ho rifatto perche consumava olio e acqua, causa correnti galvaniche che bucano le canne (tipico di questi motori) cambiando canne fasce e controllate le teste + guarnizioni naturalmente = 1000e di pezzi e venduto a un parente con 2800 ore per 7000e ma era cingolato, poi con 5500e ci ho preso un 605c e non tribolo piu freni a aria su un 70cv li vedo sprecati, sara anche perche qui i freni non li usiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Motore del silver 160 a 9000 ore presenta una camma che aziona le pompe iniettori dell'albero a camme consumata. La pompa lavora meno e il trattore fuma. Usura anomala o è già capitato a qualcuno? Motore mai toccato, solo revisionati gli iniettori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.