Vai al contenuto

Trattori Gruppo SDF

Fabio

Messaggi raccomandati

Non hanno grossi problemi,poi dipende dalle condizioni che li hanno usati?!

Sei deciso ad aquistarlo?!

Il laser ci sono alcuni amici del forum che lo usano,magari prova a scorrere i messaggi indietro della discussione e cerca utenti che lo possiedono cosi puoi chiedere

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno grossi problemi,poi dipende dalle condizioni che li hanno usati?!

Sei deciso ad aquistarlo?!

Il laser ci sono alcuni amici del forum che lo usano,magari prova a scorrere i messaggi indietro della discussione e cerca utenti che lo possiedono cosi puoi chiedere

Si sono intenzionato ad acquistarlo, andrò a chiedere maggiori info nella discussione dei same laser

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

ciao a tutti, scrivo per conti di un amico in procinto di acquistare un lamborghini sprint 674-70 DT anno 2000. La macchina ha 5400 ore, cabina originale non climatizzata, cambio a 5 marce con mezza marcia sotto carico. Le gomme anteriori sono nuove mentre le posteriori al 60%, è stato appena tagliandato ed è stata cambiata la guarnizione degli iniettori. Il prezzo che gli chiedono 17.000+iva però a lui sembrano un po' eccessivi.

Cosa mi dite? grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scrivo per conti di un amico in procinto di acquistare un lamborghini sprint 674-70 DT anno 2000. La macchina ha 5400 ore, cabina originale non climatizzata, cambio a 5 marce con mezza marcia sotto carico. Le gomme anteriori sono nuove mentre le posteriori al 60%, è stato appena tagliandato ed è stata cambiata la guarnizione degli iniettori. Il prezzo che gli chiedono 17.000+iva però a lui sembrano un po' eccessivi.

Cosa mi dite? grazie a tutti.

Il conce sa di avere in mano un assegno circolare e cerca di ottenere il massimo

Qualcuno che gli da quella cifra lo trova

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere, il motore che è gia a meta dell'opera se non di piu , io al mio l'ho rifatto a 2300ore

poi che guarnizione ce sugli iniettori .......

al massimo ma proprio al massimo 17 compresa iva ma famo 15 che è meglio

Sono comunque tanti almeno secondo me.

Quello che volevo dire è che è una macchina molto commerciale e si vende bene anche a cifre "alte"

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere, il motore che è gia a meta dell'opera se non di piu , io al mio l'ho rifatto a 2300ore

poi che guarnizione ce sugli iniettori .......

al massimo ma proprio al massimo 17 compresa iva ma famo 15 che è meglio

E rifare un motore del genere quanto può costare?

Quindi il tuo consiglio se vuole prenderlo è di non spendere sopra i 17 Iva compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

quel trattore li si compra se si è appassionati del marchio non razionalmente a quelle cifre

Concordo pienamente quello che dici..lui chiedeva un consiglio a voi più esperti per non prendere una bidonata. In sè è una bella macchina compatta e ci fai tutto. Però se santolamazza ha rifatto il motore a 2300 ore fa un Po pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che il motore rifatto a 2300 ore abbia avuto dei problemi perche conosco la macchina e posso dire che anche stressata arriva e supera almeno le 8000. E vi posso portare almeno 3 o 4 casi poi tutto si può dire sul prezzo. Sicuramente come ripeto è una macchina che tiene il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho rifatto perche consumava olio e acqua, causa correnti galvaniche che bucano le canne (tipico di questi motori) cambiando canne fasce e controllate le teste + guarnizioni naturalmente = 1000e di pezzi e venduto a un parente con 2800 ore per 7000e ma era cingolato, poi con 5500e ci ho preso un 605c e non tribolo piu

freni a aria su un 70cv li vedo sprecati, sara anche perche qui i freni non li usiamo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore del silver 160 a 9000 ore presenta una camma che aziona le pompe iniettori dell'albero a camme consumata. La pompa lavora meno e il trattore fuma. Usura anomala o è già capitato a qualcuno? Motore mai toccato, solo revisionati gli iniettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...